battitacco personalizzati (foto!!)

bellissimo lavoro cugini!!! :nod)
....e ottimo spunto....
dite che riesco a farlo anch'io sulla mia puntona?
Ho in mente di verniciarli anch'io....l'adesivaro di fiducia già ce l'ho...
Questo qui è il battitacco...
battitaccovv5.jpg

....ma si attaccherà bene la vernice su quella plastica? :shrug03) ....poi mi sa che devo carteggiare per eliminare quelle 3 righine in rilievo....
penso che le farò di un grigio alluminio con le scritte cromate! :elio)
 
alexone85":5qxd2q64 ha detto:
silvio":5qxd2q64 ha detto:
alexone85":5qxd2q64 ha detto:
io ho fatto cosi ce tutta la procedura...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21937

molto belle anche le tuo sivio :OK)

ciao, ma gli adesivi di cui parli dove li hai trovati?come sono fatti?
i miei sono una pellicola con appese le lettere, passando con il dito la lettera si appende sul battitacco....non è una classica figurina.

ciao, Silvio.
gli adesivi li ho presi dall utente giovanniv.156, anche i miei sono simil letterla per lettere, non a figurina, ma tutti intagliati.
Alexò ma non ti ricordi più neanche il mio nick? ricordati che hai ancora una cosa in sospeso con me!! :sarcastic) :ciao)

E' ora di far nascere la lega dei battitacco!!!!
Io socio 00 Perchè il primo è stato Falco e Vice è l'autore della faq molto ma molto dettagliata
 
giovann.v156":1d5mkfw3 ha detto:
alexone85":1d5mkfw3 ha detto:
silvio":1d5mkfw3 ha detto:
alexone85":1d5mkfw3 ha detto:
io ho fatto cosi ce tutta la procedura...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21937

molto belle anche le tuo sivio :OK)

ciao, ma gli adesivi di cui parli dove li hai trovati?come sono fatti?
i miei sono una pellicola con appese le lettere, passando con il dito la lettera si appende sul battitacco....non è una classica figurina.

ciao, Silvio.
gli adesivi li ho presi dall utente giovanniv.156, anche i miei sono simil letterla per lettere, non a figurina, ma tutti intagliati.
Alexò ma non ti ricordi più neanche il mio nick? ricordati che hai ancora una cosa in sospeso con me!! :sarcastic) :ciao)

E' ora di far nascere la lega dei battitacco!!!!
Io socio 00 Perchè il primo è stato Falco e Vice è l'autore della faq molto ma molto dettagliata
c'è già una discussione che raccoglie tutti i battitacco personalizzati... mo la cerco :OK)
 
grazie falco non mi ricordavo più infatti sono passati alcuni mesi e chissà dove era andata a finire.
sarebbe bello riesumarla e continuare in modo da vedere quanti sono i battitacco personalizzati.
 
Chi mi potrebbe mandare degli adesivi per i battitacco anteriori di una 147 3 porte?Se possibile li vorrei di colore rosso i battitacco.
Grazie..
 
Top