Battitacco graffiato!!

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
43
Genova
ciao a tutti volevo sapere se esistono modi per togliere graffi dai battitacco e dalle plastiche,visto che pultroppo per quanto stai attento all'auto ci sono sempre passeggeri che se ne sbattono altamente :sadomaso) :dead)

se il battitacco e' cromato magari puoi provare come per la carrozzeria, polish e poi lucidautra con cera

Black4eveR":126emcrk ha detto:
ciao a tutti volevo sapere se esistono modi per togliere graffi dai battitacco e dalle plastiche,visto che pultroppo per quanto stai attento all'auto ci sono sempre passeggeri che se ne sbattono altamente :sadomaso) :dead)

Anch'io ho il tuo stesso problema. Purtroppo basta avere un sassolino incastrato sotto la scarpa per strisciare sul battitacco e graffiarlo. A me è successo così. Cmq penso di tenerlo graffiato, anche perchè so già che fra un po' si aggiungeranno altri graffi, è inevitabile.

Ciao, io ho usato lo sprai all'olio di silicone, quello che si usa da dare alle guarnizioni, l'ho steso con uno straccio e i battitacco sono tornati come nuovi, neri splendenti!
Non unge e dura tantissimo, ho usato quello della Ma-Fra!
Ottimo :nod)

L'ho preso in un'autoaccessori comunissimo..
Costa sui 5 euro e mi ha assicurato che è il migliore, c'era anche dell'arexon ma la Ma-fra dice che lavora meglio..

Vai in un'autoaccesorio e chiedi l'olio siliconico sprai; lo trovi solo agli autoaccessori, io ho provato in mille ipermercati ma non l'ho mai trovato!

Zaffo147":3sbqffx4 ha detto:
Ciao, io ho usato lo sprai all'olio di silicone, quello che si usa da dare alle guarnizioni, l'ho steso con uno straccio e i battitacco sono tornati come nuovi, neri splendenti!
Non unge e dura tantissimo, ho usato quello della Ma-Fra!
Ottimo :nod)

:?: :confusbig) come scusa???tu hai tolto dei graffi dal battitacco con dell'olio siliconico??se fosse così facile...
Questa proprio mi mancava.... :derid) :derid)

Sui miei battitacco (cromati) ho messo una pellicola protettiva trasparente autoadesiva che protegge dai graffi e non si vede.

Ma se il battitacco è già graffiato purtroppo resta com'è....