Battitacco cromati o satinati purche' originali

GianMaRkO83

Nuovo Alfista
9 Giugno 2014
22
0
1
Salerno
Ragazzi e' vero che i battitacco cromati o satinati per 147 sono fuori produzione? Ho chiesto al mio amico che lavora in concessionaria e dice che non sono piu' ordinabili. Qualcuno ne sa qualcosa in piu' al riguardo? Su ebay o subito o annunci non riesco a trovarli. Io vorrei quelli originali..sapete qualche sito dove poter acquistare opp non so..qualche utente che li vende? :grazie)
 
Io ho ordinato l'autunno scorso quelli Q2 e sono arrivati senza problemi. Sono fuori produzione quelli della lineaccessori, ma quelli di serie (TI, Q2, GTA e non so quali altri) sono disponibili

P.S.: io ho ordinato il battitacco anteriore destro per la 5 porte, con codice 156075999
 
Il prezzo non me lo ricordo, mi pare intorno alle 60 euro. Ho ordinato solo l'anteriore destro perché mi si era rovinato. Quelli dietro non sono satinati, sono quelli in plastica nera come le altre versioni, perlomeno per la Q2. Quelli anteriori sono così invece:

DSC_0405.JPG
 
Re: R: Battitacco cromati o satinati purche' originali

Anteriore destro...anche tu passeggeri poco attenti?? [emoji19]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Salve, sarei interessato anche io a quelli per la 3p, sapete mica dove reperirli...io fin'ora mi son sentito dire solo "vai dallo sfasciacarrozze" :wall) , oppure..."abbiamo quest'adesivo da metter sopra" :specchio) .
L'adesivo sinceramente...mi sembra una cagata pazzesca... :cesso)

Confido in qualcuno che sa dove trovare tutto il pezzo!

Grazie :grazie)
 
Top