Battitacco cromati LUMINOSI :OO

alexone85":2kz4morq ha detto:
molodiri":2kz4morq ha detto:
Io li monto, quelli originali Alfa per la 3 porte: ci sono le foto nella mia galleria personale :OK)
ma intendi quelli simil cromati ke si nascondono quando kiudi le porte?
io intendo quelli con la scritta alfa romeo ke di solito sono di plastica neri e un po ruvidi...

Io intendo i primi, quelli che coprono la battuta della portiera e che in effetti non si vedono quando la porta è chiusa; sono in acciaio inox lucidati con la scritta Alfa Romeo punzonata. Secondo me, molto belli :OK)

I secondi che dici non capisco quali siano: in plastina neri con la scritta sono quelli che già ci sono montati dall'origine :confusbig)

si esatto io volevo cambiare quelli originali gia montati in plastica nera e con la scritta... ma sono affianco hai tuoi...
intendo questi con la scritta TI rossa, pero io li vorrei con scritto Alfarome...
ps immagine di un utente ma nn so ki!
IMG_0018_resize.jpg

Esistono Rossi per la versione a 5 P davanti e dietro?

Io li vorrei davanti con la scritta Alfaromeo e ditro con la sigla 147

cosa ne pensate? :A)

Hulko":1xa7thpx ha detto:
Esistono Rossi per la versione a 5 P davanti e dietro?

Io li vorrei; davanti con la scritta Alfaromeo e dietro con la sigla 147

cosa ne pensate? :A)

147Dark":2pc972zl ha detto:
Speedo78":2pc972zl ha detto:
Preferisco di gran lunga quelli originali dell'alfa(anche se costano un pò troppo!! :?: )!! :OK) :OK)
:ciao) :ciao)

quantifica in euri...ke vuol dire troppo... :asd)

A me in una concessionaria della zona(qualche tempo fa) avevano detto 35 eurozzi l'uno :KO) solo quelli davanti per la 5 porte perchè per quelli dietro non esistono!!!
Mi sembra un pò troppo anche perchè un mio amico sulla sua Civic la coppia li ha pagati 40 euro!! Questo è un prezzo ragionevole!! :OK) :nod)
:ciao) :ciao)