Battitacco by Alfa romeo!!

raffy-147":3pi343qk ha detto:
La mia è una progr. ma allora nessuno sà dirmi quanto possono costare?? please :hail)
c'è una faq abbastanza completa sui battitacco, con foto codici e prezzi.. hai guardato?

stitch":xt3anpdd ha detto:
lelesch81":xt3anpdd ha detto:
Scusa ma il restyling Distinctive non ha i battitacco cromato di serie ??
La mia non ce l'ha... :aeh)
Strano, io ho la distinctive, e l'ho come quello in foto, ma non è cromato ma satinato...si graffia che è un piacere... Se li trovi cromati, anche non originali mi sa che è meglio :nod)

Railman":3nnkjl2z ha detto:
stitch":3nnkjl2z ha detto:
lelesch81":3nnkjl2z ha detto:
Strano, io ho la distinctive, e l'ho come quello in foto, ma non è cromato ma satinato...si graffia che è un piacere... Se li trovi cromati, anche non originali mi sa che è meglio :nod)
anche i cromati si graffiano volentieri :(
Infatti conservo quelli in plastica per quando saranno inguardabili quelli cromati :p

giangirm":2qxhnpk8 ha detto:
Railman":2qxhnpk8 ha detto:
stitch":2qxhnpk8 ha detto:
lelesch81":2qxhnpk8 ha detto:
anche i cromati si graffiano volentieri :(
Infatti conservo quelli in plastica per quando saranno inguardabili quelli cromati :p
Li volevo cambiare con quelli cromati ma mi avete fatto capire che forse è meglio che mi tenga i miei :crepap)