Battitacco 147 Selespeed 5p su 147 restyling è fattibile?

rms

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
362
0
16
Salve alfisti!

Avrei una domanda da farvi, siccome vorrei montare i battitacco cromati sulla mia 147 restyling 5p:

visto che ho letto che per la restyling fanno solo quelli anteriori, se prendessi quelli della Selespeed riuscirei ad addattarceli?

grazie :ciao)
 
Dimensionalmente sono compatibili, resta il fatto del colore, quelli della serie 0 sono neri..non tutte le restyling hanno l'interno scuro invece..
 
ragazzi ma che dite, i battitacco 3 porte non vanno assolutissimamente bene per la 5 porte, quelle della 3 porte sono molto piu' lunghe. collaudato di persona data che ne ho avuta una coppia di 3 porte per montarle sulla 5
 
i battitacco della serie 0 5 porte montano perfettamente sulla serie 1 5 porte,questo era sottinteso,è assolutamente normale che i battitacco della 3 porte non montano sulla 5 porte perchè sono più lunghi.
 
jhon":3rmccjz8 ha detto:
ragazzi ma che dite, i battitacco 3 porte non vanno assolutissimamente bene per la 5 porte, quelle della 3 porte sono molto piu' lunghe. collaudato di persona data che ne ho avuta una coppia di 3 porte per montarle sulla 5
hai ragione, ora che ricordo la selespeed era solo 3p. O no ?
 
Il fatto che il battitacco 3p non monti su una 5p per me era sottinteso, il problema in ogni caso non esiste perché i battitacco cromati sono per tutte le 2.0 TS(manuale e SS), quindi c'è anche la versione 5p.
 
147jet":16urpnar ha detto:
Il fatto che il battitacco 3p non monti su una 5p per me era sottinteso, il problema in ogni caso non esiste perché i battitacco cromati sono per tutte le 2.0 TS(manuale e SS), quindi c'è anche la versione 5p.

quoto 147jet tutte le serie 0 col 2 litri montavano i battitacco cromati indipendentemente dal cambio e dall'essere 3 o 5 porte.
 
Quindi se volessi prendere i battitacco per la mia 5p come dovrei fare? visto che sono andato al concessionario e mi hanno detto che esistono solo per la 3 porte?
 
rms":ye7spju8 ha detto:
Quindi se volessi prendere i battitacco per la mia 5p come dovrei fare? visto che sono andato al concessionario e mi hanno detto che esistono solo per la 3 porte?
forse non li fanno più, ma io li avevo trovati
 
giangirm":2yqkil0a ha detto:
rms":2yqkil0a ha detto:
Quindi se volessi prendere i battitacco per la mia 5p come dovrei fare? visto che sono andato al concessionario e mi hanno detto che esistono solo per la 3 porte?
forse non li fanno più, ma io li avevo trovati
non li fanno più, dove li posso trovare?
 
Ciao. :p :ciao)
Io ho una Selespeed 5 porte del 2006 con battitacco originali in alluminio davanti e neri in plastica dietro. :OK)
Ci sono anche quelli in alluminio... ;) li montava di serie la 147 serie speciale. :nod)
Dammi 2 minuti e te la trovo. :asd)


Ps: Se non mi sbaglio... :matto)
il modello che montava tutti e 4 i battitacco in alluminio era la 147 Collezione. :nod)
Non ho trovato foto dettagliate ma la disc. dedicata si. :baby)
viewtopic.php?f=4&t=50183
 
rms":2bbjkwxu ha detto:
giangirm":2bbjkwxu ha detto:
rms":2bbjkwxu ha detto:
Quindi se volessi prendere i battitacco per la mia 5p come dovrei fare? visto che sono andato al concessionario e mi hanno detto che esistono solo per la 3 porte?
forse non li fanno più, ma io li avevo trovati
non li fanno più, dove li posso trovare?
non saprei, io li trovai usati
 
Io li ho trovati satinati allo sfascio di una restayling 5 porte ma quelli dietro non sono satinati purtroppo :sic)
 
ADAN":2icopg3i ha detto:
Ciao. :p :ciao)
Io ho una Selespeed 5 porte del 2006 con battitacco originali in alluminio davanti e neri in plastica dietro. :OK)
Ci sono anche quelli in alluminio... ;) li montava di serie la 147 serie speciale. :nod)
Dammi 2 minuti e te la trovo. :asd)


Ps: Se non mi sbaglio... :matto)
il modello che montava tutti e 4 i battitacco in alluminio era la 147 Collezione. :nod)
Non ho trovato foto dettagliate ma la disc. dedicata si. :baby)
viewtopic.php?f=4&t=50183

Missa che l'unica soluzione sia anche per me lo sfascio ed avere :backb) di trovare una 147 5p con i battitacco cromati
 
Top