battitacco 147 prima serie

cry89

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2010
5
0
1
ciao ragazzi....ho una domanda da farvi secondo voi è possibile creare dei battitacco x la mia 147 usando il taglio al laser ?????
se si come converrebbe farli ?? grazie :)

cry89":32qqjh5b ha detto:
ciao ragazzi....ho una domanda da farvi secondo voi è possibile creare dei battitacco x la mia 147 usando il taglio al laser ?????
se si come converrebbe farli ?? grazie :)
Se hai passione e le macchine bene, altrimenti su ebay ne trovi tanti, di economici, ben fatti e carini.

x le macchine no problem pero il mio dilemma era dopo averlo tagliato cm lo monto ?? xke sotto c'e la plastica nera in rilievo !!!

cry89":3luppmrt ha detto:
x le macchine no problem pero il mio dilemma era dopo averlo tagliato cm lo monto ?? xke sotto c'e la plastica nera in rilievo !!!
L'unica è...
quattro viti autofilettanti...

156motivi":2wsys7pd ha detto:
cry89":2wsys7pd ha detto:
L'unica è...
quattro viti autofilettanti...

no dai...basta del silicone!! io ce li ho montati cosi'!! saltano via solo quando smonto l'intero battitacco in plastica nera per qualke lavoretto(come passare i cavi dell'impianto) perke' torco la plastica...per il resto tengono alla grande!!! :OK) :OK)

ok grazie delle risposte a nn è ke si riesce a trovare la scritta o meglio il disengno intero del bttitacco nel formato di autocad ???