Batticalcagno cromato

bravofabio

Nuovo Alfista
13 Maggio 2005
20
0
1
Imola
:swear) Ho da poco ritirato la mia nuova 147 jtd distinctive 5 porte,mi sono accorto che è privo del batticalcagno cromato all'interno dell'abitacolo(alfatex nero).Volevo chiedervi se era un optional a pagamneto o se la distinctive non ha questo accessorio perchè il mio venditore all'atto del contratto mi disse che sarebbe stato presente e invece.... Grazie attendo risposta.
 
bravofabio":3i1p59g6 ha detto:
:swear) Ho da poco ritirato la mia nuova 147 jtd distinctive 5 porte,mi sono accorto che è privo del batticalcagno cromato all'interno dell'abitacolo(alfatex nero).Volevo chiedervi se era un optional a pagamneto o se la distinctive non ha questo accessorio perchè il mio venditore all'atto del contratto mi disse che sarebbe stato presente e invece.... Grazie attendo risposta.

Il battitacco (o batticalcagno) cromato è di serie solo sulle Distinctive però nelle motorizzazioni 2.0 TS, 1.9 150 cv e GTA. Le restanti non lo hanno di serie, ne è un optional a pagamento... può essere montato in aftermarket in 5 minuti (o anche meno) :OK)
 
Mi sa tanto che terrò la plastica nera anche se il cromato merita di più.
Ho appena 150 km (ritirata 2 gg.fa) devo dire che è veramnete una favola di macchina:si guida che è una meraviglia,silenziosa ed elegante.
Sono sempre stato contro le "tedesche" è ne sono sempre più convinto dopo aver scelto la 147.
 
bravofabio":2p57u3mr ha detto:
Mi sa tanto che terrò la plastica nera anche se il cromato merita di più.
Ho appena 150 km (ritirata 2 gg.fa) devo dire che è veramnete una favola di macchina:si guida che è una meraviglia,silenziosa ed elegante.
Sono sempre stato contro le "tedesche" è ne sono sempre più convinto dopo aver scelto la 147.

Come non darti torto :OK) :OK) :OK)
 
giakomino":3sw4o7j1 ha detto:
bravofabio":3sw4o7j1 ha detto:
Mi sa tanto che terrò la plastica nera anche se il cromato merita di più.

si, anche xchè costano 75€ l'uno e per la 5porte esistono solo gli anteriori, e i posteriori sono cmq in plastica :KO)

Per la 5 porte esistono solo neri (quelli posteriori)... basta prendere quelli della serie 0 che sono in pratica uguali... :OK)
 
nivomat":2l55pgwz ha detto:
Per la 5 porte esistono solo neri (quelli posteriori)... basta prendere quelli della serie 0 che sono in pratica uguali... :OK)

beh insomma.... quelli vecchi sono tutti cromati e con la scritta in rilievo....

quell nuovi sono tutti satinati e hanno la scritta allo stesso livello cromata....

:D :D
 
Top