batticalcagno cromati come la selespeed...

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
allora...

prima li ho riverniciati di nero opaco perche erano tutti graffiati

poi chicca delle chicche...

PRIMA:

immagine0602ab.jpg

immagine0615pg.jpg

DOPO:

immagine0620wz.jpg

immagine0630xo.jpg

un GRAZIE ad Alex
un GRAZIE a Gheroppa per avermi appoggiato su MSN

per il procedimento ve lo spieghero piu tardi ora fatemi andare a ritirare la macchina dal carrozziere

lorenzinetto":3avtylf4 ha detto:
vabbè io ho una ypsilon!
cmq ora lo farò anche con le scrittte alfa romeo nn preoccupatevi

stai dicendo che hai preparato tu le scritte lancia cromate e ora vuoi fare anche le scritte alfa adatte ai nostri battitacco? se è così hai un acquirente sicuro perchè sono una figata!! :OK)

teknomotion":3gxtpcfi ha detto:
Uè calma eh.. :p magari se le mettevi in tuning estetico.. ;) cmq son venute benissimo..adesso devi spiegare tutto.. :D

tino, scusami ma nn mi stavo agitando
ho solo detto: non vi piacciono proprio tutto qui...

lorenzinetto":yw9f4dp0 ha detto:
teknomotion":yw9f4dp0 ha detto:
Uè calma eh.. :p magari se le mettevi in tuning estetico.. ;) cmq son venute benissimo..adesso devi spiegare tutto.. :D

tino, scusami ma nn mi stavo agitando
ho solo detto: non vi piacciono proprio tutto qui...

A me piace un sacco... complimenti :OK)

mi spiace enigma,
gli rispondo in pvt ;)
quell'asta ha tutto un'altro singnificato, che nn hai colto, infatti verrà chiusa prima della scadenza senza vendere a nessuno!

ciao e buona fortuna

scusate ma io proprio non ho capito una cosa, le scritte sul battitacco sono delle figurine da applicare?!? e dove si trovano?!?

altra cosetta, le mostrine bose dove si trovano???

so che esistono dei font per farsi le scritte alfaromeo, ma sono incompleti..
qualcuno ha notizie a riguardo??

Ciao! grazie a tutti

silvio":30unh1ya ha detto:
scusate ma io proprio non ho capito una cosa, le scritte sul battitacco sono delle figurine da applicare?!? e dove si trovano?!?

altra cosetta, le mostrine bose dove si trovano???

so che esistono dei font per farsi le scritte alfaromeo, ma sono incompleti..
qualcuno ha notizie a riguardo??

Ciao! grazie a tutti

Per le scritte direi che va aspettato Lorè, NUN TE TROVO MAI SU MSN :| sta settimana è che faccio 18/24 uffmpff...

Le mostrine BOSE si trovano dal ricambista, c'era un lungooo post coi codici, ocio che quasi tutte non hanno l'intaglio dietro per il tweeter che poi te lo devi ataccare te in qualche modo, non bastasse ci sono varie versioni, cosi a memoria:
Plastica rugata
plastica soft touch
con o senza bordatura cromata....

Per i font ti serve Alfa Romeo Owner, non so che intendi per incompleto, ma loghi e scritta alfa romeo+ parecchi modelli ci sono tutti...