Battezzata

Zoltan

Nuovo Alfista
16 Novembre 2008
107
0
16
41
Pordenone
Finalmente dopo 6 mesi, 9500km esatti, l'ho battezzata. Non vedevo l'ora. Uscendo da un posto del cavolo, c'era un rialzamento in cemento con la punta e per evitare un Mercedes ho dovuto prendere più stretta l'uscita e il regalo è fatto.
Mi sapete dare una stima del danno, praticamente è la "minigonna" strisciata e sboldata.
Dal carrozziere non ci sono andato visto che mi trovo a 200km da casa.

Metto i link cosi forse si vedrà meglio, sono foto giganti

http://img525.imageshack.us/img525/3232/dscn0232.jpg
 
Mi dispiace, ma purtroppo capita... :( tu figurati che la mia l'ho bozzata contro il mio box dopo 4 anni che ci parcheggiavo...fai tu!!comunque credo che cin 200€ te la possa cavare... :OK)
 
A me è successo sabato, paraurti vicino al passaruota posteriore, danno simile al tuo. L'ho strisciata su una cornice di cemento applicata al muro di una cavolo di casa. Io per ora la lascio com'è, al limite gli faccio un ritocco al volo da solo quando ho tempo. :ka)
 
Bene, allora è meno di quello che pensavo. Nella sfortuna ho avuto la fortuna di non aver preso anche la porta o magari il cerchione e/o gomma. Allora si che sarebbero stati dolori. Prima o poi doveva capitare, certo fa rabbia quando uno cerca sempre di prevenire anche il minimo graffietto, parcheggia sempre ben lontano da pericoli (portiere delle altre auto), ecc.
In ogni caso quando sono sceso sono stato li a cercare per un minuto il danno, non si notava proprio :asd)
 
ma sono 3 foto uguali.. e io che le ho aperte tutte e tre e sono rimasto lì come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :crepap) ...

cmq.. credo anche io che con 150/200 € te la cavi.. :nod)
 
Guarda danno simile fatto dalla mia EX alla mia GT.. Con 300€ il carrozziere me la tirata nuova (poteva essere meno se non era per la bella linea della Gt oppure peggio se il danno saliva di qualche CM ancora :mad2) )

Dalle foto , sembra che non hai piegato nulla, quindi concordo con gli altri,con 100-200€ te la cavi. Massimo massimo 400€.. (gira molto però.. io mi sono rivolto a tre carrozzerie prima e alla fine ho preferito spendere 100€ in più ma sapere che la macchina veniva nuova..)
 
Adesso la settimana prossima che avrò più tempo inizierò a girare. Spero pure io di non dover spendere oltre i 300€, per fortuna non si nota praticamente per niente, al limite se la si guarda da lontano e con molta attenzione.

Grazie a tutti per le risposte, ovviamente vi farò sapere l'esito del lavoro e soprattutto il prezzo.
 
Zoltan":1qafw5z4 ha detto:
Adesso la settimana prossima che avrò più tempo inizierò a girare. Spero pure io di non dover spendere oltre i 300€, per fortuna non si nota praticamente per niente, al limite se la si guarda da lontano e con molta attenzione.

Grazie a tutti per le risposte, ovviamente vi farò sapere l'esito del lavoro e soprattutto il prezzo.

La prossima settimana è arrivata abbastanza tardi :asd)

Dal primo carozziere avrei lasciato 300€ + una 20ina per lo specchietto destro dove qualcuno mi ha fatto uno scherzetto, grattando via un bel pò di vernice. Dal secondo, dove alla fine l'ho lasciata, mi ha chiesto 150€ per tutto il lavoro. Quindi mi è andata veramente bene. Ha fatto un lavoro eccellente, anche sotto il sole non si nota assolutamente niente. Il tipo di lavoro che ha fatto me l'ha spiegato, ma non c'ho capito molto. Ma questo alla fine m'interessa relativamente poco. L'ho portata da lui lunedi mattina, martedi pomeriggio era pronta.

Era cosi, dalla prima foto non si vedeva tanto bene. Ora è come nuova.

E' una foto abbastanza grande, metto solo il link:

http://img697.imageshack.us/img697/4108 ... 062009.jpg
 
se ti puo' consolare, la mia l'ho battezzata dopo solo 4 gg :wall) :mad2) nel box. Rosicchiato la porta dx ma prontamente fatta riparare con 250eurozzi...
 
Il danno non sembra grave, ma magari fatti fare un paio di preventivi prima di far fare il lavoro, io la mia l'ho battezzata l'altra sera, ero distratto e non ho fatto caso al fischio continuo dei sensori di parcheggio e ho colpito la colonnina di cemento con la cannella che c'è di fianco al mio garage :lol: per fortuna sulla serie 0 ci sono i baffi di gomma, santo l'ingeniere che ce li ha messi :D , e quindi ho solo fatto un piccolo graffietto subito sopra il baffo.
 
Top