Batteria THORK. Chi la conosce?

obelix63

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
145
0
16
Auto
Giulietta 1,6 JTDm2 TCT
Salve,
stamattina la mia batteria originale della 147 JTDm 120cv mi ha piantato letteralmente in asso dopo 53.000 km e nemmeno due anni di utilizzo.

Nell'emergenza, mi sono dovuto trovare un elettrauto in zona e sono capitato in mano al classico rubagalline (che tra l'altro mi ha anche messo in corto i cavi della batteria con conseguente sfiammata...)

Insomma, per farla breve, mi ha installato una batteria di marca THORK da 65Ah per la "modica" cifra di 210 euro (di cui 20 di manod'opera). Sento puzza di impbroglio.
Ma che marca è? Io non sono riuscito a trovare nulla su internet di tale marca.
Qualcuno la conosce? E' buona?

obelix63":2kvm3xiq ha detto:
Salve,
stamattina la mia batteria originale della 147 JTDm 120cv mi ha piantato letteralmente in asso dopo 53.000 km e nemmeno due anni di utilizzo.

Nell'emergenza, mi sono dovuto trovare un elettrauto in zona e sono capitato in mano al classico rubagalline (che tra l'altro mi ha anche messo in corto i cavi della batteria con conseguente sfiammata...)

Insomma, per farla breve, mi ha installato una batteria di marca THORK da 65Ah per la "modica" cifra di 210 euro (di cui 20 di manod'opera). Sento puzza di impbroglio.
Ma che marca è? Io non sono riuscito a trovare nulla su internet di tale marca.
Qualcuno la conosce? E' buona?

a parte la marca che fa schifo....
con 210 € ce ne montavi 2 di batterie...
ma tant'è!
non è che puoi tornare li e dirgli ti ridò la batteria e tu mi ridai i soldi...

210€? :?: :?: :?: :?: di cui 20€ di manodopera? :?: :?: :?: :?:
Folle lui a chiedere così tanto, ancor di più tu ad averli dati!!!!
Tra l'altro questa marca SCONOSCIUTISSIMA (per quanto ne so io) e di 65ah!!!!
Ed io che sono inc****to che dalle mie parti non riesco a trovare una Bosch Silver da 74ah a meno di 95€ e quindi mi sono rassegnato e la prenderò al quel prezzo! Ma stiamo parkando di Bosch Silver forse ilmeglio che si possa trovare sul mercato.
E poi 20€ di manodopera, se ci ha messo 4 minuti e mezzo ci ha messo tanto!!! Che Mondo di M***A!!!

210 euro???

Rapina a mano armata :cry:

Mi spiace tantissimo, ed approfittare di qualcuno solo perchè in quel momento ha bisogno è spregevole :(

Edit: solo per curiosità... in quale città? Comunque la marca non la conosco neppure io

Grazie a tutti per essermi "vicino" e per darmi la conferma (ma ce n'era bisogno?) di essere stato turlupinato.

Se un moderatore mi autorizzasse, farei nomi e cognomi di questa autofficina, così la evitate tutti per benino...

Ma possibile che di questa marca non esistano informazioni e nemmeno siti su internet? A momenti pure mia nonna c'ha un sito (si fa per dire) e questi invece nullla di nulla.?
Ma è una sottomarca di qualcosa? Boh!!!!

Mannaggia 210€ è una cifra fuori dal mondo!!!

Qualche giorno fa ho cambiato la mia batteria(originale morta dopo 97k km e 7anni e mezzo) e il lavoro mi è costato 75€ compresa "manodopera".

Ehh... si fa presto a dire...

Come facevo a non dargli i soldi? Ormai il lavoro lo aveva fatto, mi era venuto a "recuperare" il veicolo fermo (a 300 metri dall'officina)... Purtroppo ero nella spiacevole situazione di chi ormai si era reso troppo tardi con chi aveva a che fare e non potevo tornare indietro.

Però, gli faro una tale pubblicità negativa per tutto il quartierre che gli stronco l'attività.

...è decisamente furoi prezzo (vabbè che c'è un minimo di recupero e solo la chiamata costa)... cmq fossi in te, oltre alla pubblicità negativa, gli manderei quei simpaticoni della finanza! :sarcastic)

Come no Thork...

Ti
Hanno
Ormai
Rapidamente
Kiavato

A parte tutto mi spiace veramente, ma chiedi sempre il prezzo in qualsiasi cosa che acquisti altrimenti si approfittano. In futuro ricordatene.

Ma che cavolo di batteria é???
Sicuramente roba cinese che non vale neanche un decimo di quello che hai pagato.
Per una signora batteria compreso montaggio avresti dovuto spendere proprio al max. 100 euro

io per una batteria ho speso 50 euro (una ursus, se non erro da 80ahm), quindi fatti dare anche le altre 3 batterie che ti deve! :asd)
Poi 20 euro di manodopera sono una presa per il :culo) Svitare 2 morsetti con una chiave da 10 non può costare 20 euro!

Superciuk":3ifkgjs7 ha detto:
Ma che cavolo di batteria é???
Sicuramente roba cinese che non vale neanche un decimo di quello che hai pagato.
E' quello che vorrei sapere pure io.

Su internet non esiste nulla con quel nome.
Nel timore che avessi sbagliato il nome, ho riaperto il cofano per controllare: si chiama proprio così :evil:

Scusa eh! Ma tu hai pagato senza chiedere cosa pagavi? Ti chiedeva 300 € tu li davi senza chiedere spiegazioni?
Poi siamo in Italia e per l'italiano la fattura è una strana cosa che fanno i santoni quando gli stai sul c***o, sennò uno poteva leggere nei dettagli cosa aveva pagato.
Io fossi in te andrei a chiedere spiegazioni anche per non passare per stupido e vedere il genio come giustifica tale somma.

ma nei 210 € era compresa anche una mastella di vasellina?

Comunque oramai è andata... Su vedila positivamente: hai fatto una nuova esperienza...ora sai se ti piace prenderlo in :culo) o no... :sarcastic)

Alucard":3g26n8xd ha detto:
ma nei 210 € era compresa anche una mastella di vasellina?

Comunque oramai è andata... Su vedila positivamente: hai fatto una nuova esperienza...ora sai se ti piace prenderlo in :culo) o no... :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)