Batteria tampone aggiuntiva

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
Salve vorrei piazzare nel bagagliaio una batteria aggiuntiva per alimentare l'impianto anche ad auto spenta....qualcuno mi sa consigliare una guida o i passaggi da fare per non danneggiare l'impianto elettrico e ricaricare questa batteria aggiuntiva?
 
Ma sei convinto di quello che dici? :?:

Una batteria nel bagagliaio è da camicaze... :eyecrazy)

Il mio consiglio è sostituire l'attuale con una più performante. :OK)

Nick
 
si che sono convinto di cio che dico...so anche di altra gente che ha gia fatto qualcosa del genere...nn ho bisogno necessariamente di una batteria da auto ma anche una piu piccola da moto.una piu performante non avrebbe la capacità necessaria....mi servono a/h inpiu non uno spunto maggiore...deve solo durare di + ad auto spenta
 
mixersrl":e4ux7tio ha detto:
Hadler":e4ux7tio ha detto:
Salve vorrei piazzare nel bagagliaio una batteria aggiuntiva per alimentare l'impianto anche ad auto spenta....qualcuno mi sa consigliare una guida o i passaggi da fare per non danneggiare l'impianto elettrico e ricaricare questa batteria aggiuntiva?

dovresti mettere un isolatore multibatteria

e in cosa consisterebbe?e il costo + o meno a quanto si aggira?
grazie

ah x il condensatore non centra niente a cio che serve a me
 
mixersrl":27jnja5d ha detto:
è un componente che permette di isolare le batterie tra di esse e di farle ricaricare indipendentemente allo stesso alternatore....d'obbligo in questi casi
.

ah perfetto...è proprio quello di cui avevo bisogno...mi sai dire il prezzo orientativo di quest'oggetto e dove potrei trovarlo online?
grazie
 
credo che constino un botto..io ho una batteria tolta da una 156 e uina tolta da un motorino che è molto piccola...potrei riutilizzare una delel due...mi potresti fare uno schemino dei collegamenti che dovrei utilizzare?
 
Top