batteria scaricata

147exc

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
295
0
16
corbetta (mi)
ciao ragazzi, ho lasciato la 147 ferma per 5 giorni e mi si è scaricata la batteria totalmente, il ceck control è di colore nero :jaw)
ma com'è possibile? :scratch) difetto della batteria oppure il led del manometro si è ciucciato tutto? me lo hanno montato in alfa e non so come cavolo poteva rimanere acceso anche a motore spento senza illuminare il manometro fra l'altro!dove cavolo me l'avranno collegato??
la mia domanda è: si riuscirà ad accenderla con i cavi oppure sono costretto a farmela cambiare?? come dovrò fare per poi non ritrovarmi in questo problema?
grazie a tutti!! :OK)
 
:matto) A meno che tu non abbia un led grande come una mela, non credo che consumando pochi milliampere riesca a scaricare la batteria. O hai degli elementi in corto(probabile), oppure un problema ad un utilizzatore elettrico che ti ha sfondato la batteria, oppure semplicemente controlla che i cavi positivo e negativo siano saldamente avvitati ai poli della batteria. Auguri... :OK)
 
i collegamenti erano tutti a posto, l'ho lasciata nel box mica l'ho portata dal macellaio :sarcastic) per il led infatti mi sembra strano che la consumi tutta, e le luci di cortesia non le avevo lasciate accese!
cmq ora farò delle prove con mio padre per vedere se si accende!
speriamo :hail)
grazie :OK)
 
poi tra l'altro dopo 20 minuti anche se si lascia la porta aperta l'illuminazione viene disattivata
 
:cry: :mecry2) :mecry) niente da fare è morta, non si accende neanche il quadro quando apro la portiera!!
la batteria per quanto tempo è in garanzia? io ho la 147 da un anno e mezzo! certo però che fanno veramnte pietà ste batterie per ridursi così in poco tempo :KO) è la prima volta che mi succede! che batteria mi consigliate??
 
Top