Batteria scarica

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Purtroppo poche ore fa, dovevo uscire, ma la mia macchina non partiva. Ho la macchina da 5 anni e non ho mai cambiato la batteria.

Ieri mattina ho messo una nuova autoradio (una JVC 820). Non è sottochiave!

Pensate che questa scarica di batteria sia dovuto alla nuova autoradio installata?????

Premetto che non ho altri accessori installati. L'auto è tutta originale.
 
alfa1981":2ilc4ar8 ha detto:
Purtroppo poche ore fa, dovevo uscire, ma la mia macchina non partiva. Ho la macchina da 5 anni e non ho mai cambiato la batteria.

Ieri mattina ho messo una nuova autoradio (una JVC 820). Non è sottochiave!

Pensate che questa scarica di batteria sia dovuto alla nuova autoradio installata?????

Premetto che non ho altri accessori installati. L'auto è tutta originale.
sicuramente gli hai dato il colpo di grazia, ma 5 anni sono tanti per una batteria
 
Un pò difficile sia una coincidenza :scratch)

Se non ricordo male è già successo ad altri, su questo forum. Fai una ricerca. La causa sarà sicuramente sui cablaggi. :nod)

:ciao)
 
giangirm":2zp2dgs1 ha detto:
alfa1981":2zp2dgs1 ha detto:
Purtroppo poche ore fa, dovevo uscire, ma la mia macchina non partiva. Ho la macchina da 5 anni e non ho mai cambiato la batteria.

Ieri mattina ho messo una nuova autoradio (una JVC 820). Non è sottochiave!

Pensate che questa scarica di batteria sia dovuto alla nuova autoradio installata?????

Premetto che non ho altri accessori installati. L'auto è tutta originale.
sicuramente gli hai dato il colpo di grazia, ma 5 anni sono tanti per una batteria


Domani cambierò la batteria, prenderò una bosch silver da 74 ah, dici che la devo mettere sottochiave, o la lascio così????
 
Se era la batteria originale,ti è durata anche tanto...
Io lo stereo non lo misi sottochiave perchè mi dava fastidio il fatto che spegnendo il quadro si spegneva lo stereo.
Il contro però, è dato dal fatto ,che se lasci lo stereo involontariamente acceso,quest'ultimo non si spegnerà quando la nasona dopo tot minuti (mi pare 15) stacca la corrente.
 
Però sull'autoradio anche quando è spenta, rimane una lucina blu accesa. Non vorrei che mi assorbe molto??? Ecco perchè avrei voluto metterla sottochiave.

Comunque domani vado a montarci una bosch silver da 74 ah a 120 euro.
 
Top