Batteria scarica su Alfa Brera 2400 Q tronic non si apre la porta neanche con la chiave.

Antonio Alfa Brera

Nuovo Alfista
13 Giugno 2020
1
0
1
Motta Sant'Anastasia
Auto
Alfa Brera 2400 Q tronic
Buonasera a tutti,
ho un problema sulla mia Alfa Brera. Praticamente c'è la batteria scarica ed è rimasta chiusa. Non si apre neanche con la chiave, neanche con quella di riserva. Ho messo pure lo svitol, ma niente da fare. In passato ho risolto i problemi della batteria scarica sostituendo la batteria. Ma questa volta non posso accedere perché è rimasta chiusa.
Avete avuto lo stesso problema? Sapete la soluzione?
 
non conosco la Brera ma dubito che abbia un comando elettrico sulla chiave meccanica.
L'ultima volta che mi son ritrovato con una chiave meccanica non funzionante e' stato in seguito a un tentativo di scasso. Per fortuna me ne sono accorto (chissa' dopo quanto tempo) a macchina aperta.
Nel tuo caso temo che serva uno scassinatore di auto.
Forse anche un carrozziere, ma non saprei
 
Una volta anch’io ho avuto un problema del genere. Il mio garage si trova in periferia di Torino, ho l'allarme ajax lì dentro fin dal momento del suo acquisto. Certamente l'ho comprato con i dispositivi di movimento. Una volta è scattato l'allarme e sono venuto in taxi a controllare cosa fosse successo. Tutto è stato come prima, l’auto ecc. Provo ad aprirla ma non si apre. Ho pensato che la batteria si è scaricata e ho cercato di tirarla fuori. Apro il cofano e mi rendo conto che la batteria è stata rubata. Quindi tutto può succedere e se non sei sicuro che tutto sia in ordine con l’auto è meglio contattare la polizia.
 
Top