Ciao a tutti.Ho cercato post simili ma non ho trovato niente come questo!(forse ho cercato le parole errate)
Ho questo dilemma: è possibile che la mia 147 jtd abbia la batteria scarica ma che l'elettronica(radio fari finestrini condi.) e tutto il resto funzioni perfettamente senza fatica!?
Mi spiego meglio: diciamo un paio di settimane fa ho dovuto ricaricare la batteria dopo due mesi di inattività,
dopo la ricarica ha funzionato tutto alla perfezione, l'auto si accendeva subito senza sforzo e l elettronica era ok.
Stamani dopo un breve tragitto ho lasciato la macchina ferma circa due ore ,
al mio ritorno non partiva più e al girare della chiave si sentiva solo un tic metallico(un tic di numero,non acuto ma metallico all'unisono con il girare delle chiave).
Ora premetto che non ci capisco quasi nulla, ma che quel rumore l ho già risentito nelle mie auto passate e, mi pare che fosse inerente a un problema di batteria....però prima di spendere soldi vorrei essere sicuro di frugarmi per risolvere il problema.
Grazie a tutti in anticipo
Ho questo dilemma: è possibile che la mia 147 jtd abbia la batteria scarica ma che l'elettronica(radio fari finestrini condi.) e tutto il resto funzioni perfettamente senza fatica!?
Mi spiego meglio: diciamo un paio di settimane fa ho dovuto ricaricare la batteria dopo due mesi di inattività,
dopo la ricarica ha funzionato tutto alla perfezione, l'auto si accendeva subito senza sforzo e l elettronica era ok.
Stamani dopo un breve tragitto ho lasciato la macchina ferma circa due ore ,
al mio ritorno non partiva più e al girare della chiave si sentiva solo un tic metallico(un tic di numero,non acuto ma metallico all'unisono con il girare delle chiave).
Ora premetto che non ci capisco quasi nulla, ma che quel rumore l ho già risentito nelle mie auto passate e, mi pare che fosse inerente a un problema di batteria....però prima di spendere soldi vorrei essere sicuro di frugarmi per risolvere il problema.
Grazie a tutti in anticipo