Batteria più potente con antifurto satelliatre!

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Salve, praticamente si è scaricata la batteria della mia 147 ( dopo 5 anni ), volevo sapere se mi conviene metterne una più potente visto che ho installato un antifurto satellitare che assorbe continuamente corrente.

ps: perchè il trip computer non mi ha avvisato che la batteria si stava per scaricare? .....anche se già l'avevo capito visto che non si accendeva più come prima!
 
Non mi pare che il computer preveda questo avviso.
Puo' essere l'occasione giusta per metterne una piu' potente
 
GO147":1idxpcj0 ha detto:
Salve, praticamente si è scaricata la batteria della mia 147 ( dopo 5 anni ), volevo sapere se mi conviene metterne una più potente visto che ho installato un antifurto satellitare che assorbe continuamente corrente.

ps: perchè il trip computer non mi ha avvisato che la batteria si stava per scaricare? .....anche se già l'avevo capito visto che non si accendeva più come prima!

ciao!
l'altro giorno mi è successa la stessa cosa, vado in macchina e non si accede più!! la batteria era :dead) !!
il BC non da indicazione della scarica della batteria perchè questo succede senza preavviso sfortunatamente!!

cambiata la batteria ne ho montata una più potente da 74Ah (rispetto ai 60AH di quella di serie) e 680A di spunto (rispetto i 320 se non ricordo male) come da consigli e post trovati nel forum!!!
anche per te poterbbe essere un buon prodotto questo, soprattutto se come dice te hai l'antifurto che assorbe continuamente corrente!!

spero ti possa essere d'aiuto!!
:ciao) :ciao)
 
La batteria originale ha una capacità di 60Ah e una corrente di spunto di 380A DIN, che corrispondono a circa 600A EN, essendo quest'ultima l'indicazione che solitamente si trova sull'etichetta di tutte le batterie after-market. Quello che ti serve in presenza di un assorbimento continuo è una maggiore capacità, che di solito implica anche la presenza di una corrente di spunto più alta (ma non è neanche detto che sia così).
 
Top