Batteria Morta e Jumpstarter

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Dopo soli 2 anni e 4 mesi mi ha abbandonato... :dead) per fortuna sotto casa. E' la batteria originale dell'acquisto.
Rottura elementi? Forse con gli sbalzi di temperatura...
Mi consigliate un buon Jumpstarter? Intendo quei dispositivi portatili di emergenza per far ripartire la macchina in caso la batteria ti abbandoni.
Grazie. Pablo
 
pablo":i9fzlxgh ha detto:
Mi consigliate un buon Jumpstarter? Intendo quei dispositivi portatili di emergenza per far ripartire la macchina in caso la batteria ti abbandoni.
più che uno buono te ne consiglio uno economico, non facendone uso professionale, non vedo perchè spendere + dei 25-30 euro di un supermercato.
Comunque, se la batteria muore in quel modo, spesso riesci ad avviarla solo per portarla da chi ti cambia la batteria (al primo stop facile che si ferma ancora, non c'è modo di ricaricarla).
Piuttosto compra una duratura Bosch Silver.
 
Ma due anni mi sembra poco... di solito mi sono sempre durate 4/5 anni (sulla punto benzina...)
 
pablo":3m0ofh95 ha detto:
Ma due anni mi sembra poco... di solito mi sono sempre durate 4/5 anni (sulla punto benzina...)
eh lo so, ma a molti con la 147 è morta dopo 2-3 anni.
La Silver che ho sta su invece da almeno 5 nonostante negli ultimi periodi l' auto sia spesso ferma (prima invece camminava sempre)
 
Io la uso tutti i giorni per fare circa 90 Km di strada veloce... non puo' essere che il fatto di stare sempre sotto carica sia un problema?
 
pablo":2759u6fg ha detto:
Io la uso tutti i giorni per fare circa 90 Km di strada veloce... non puo' essere che il fatto di stare sempre sotto carica sia un problema?
non credo
 
pablo":3bhvqub5 ha detto:
Ma due anni mi sembra poco... di solito mi sono sempre durate 4/5 anni (sulla punto benzina...)
di sicuro non è molto. La mia è durata 2 anni e 2 mesi ;)
 
vexator":1shxjrir ha detto:
sconsiglio vivamente. Molti utenti, dopo averlo usato, hanno fatto danni (quadro strumenti morto,..)

Addirittura? Come mai? Forse la tensione non e' stabilizzata a 12V?
 
pablo":2e7qkpp1 ha detto:
vexator":2e7qkpp1 ha detto:
sconsiglio vivamente. Molti utenti, dopo averlo usato, hanno fatto danni (quadro strumenti morto,..)

Addirittura? Come mai? Forse la tensione non e' stabilizzata a 12V?

io consiglio sempre i cari vecchi cavi!!!chiedi al primo che passa e vai....io li ho sempre nel baule! :OK)
 
Top