Stavo in vacanza al mare, finita con molto dispiacere carico le valige buste bustine tutti in macchina si torna a Roma!!! Magari tutti a terra la batteria è crollata miseramente e all'improvviso senza avvisaglie, anzi la sera precedente ci aveva portato ad un sagra di un paese vicino senza nessun problema. Strana cosa è appena scaduta la garanzia originale (due anni), ma forse l'Alfa le fa con scadenza programmata.
Tornato a Roma senza spegnerla mai, sostituita con una potenziata 70 ah 640 di spunto, speriamo bene.
Buone vacanze a tutti
Tornato a Roma senza spegnerla mai, sostituita con una potenziata 70 ah 640 di spunto, speriamo bene.
Buone vacanze a tutti