batteria KO

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Stavo in vacanza al mare, finita con molto dispiacere carico le valige buste bustine tutti in macchina si torna a Roma!!! Magari tutti a terra la batteria è crollata miseramente e all'improvviso senza avvisaglie, anzi la sera precedente ci aveva portato ad un sagra di un paese vicino senza nessun problema. Strana cosa è appena scaduta la garanzia originale (due anni), ma forse l'Alfa le fa con scadenza programmata.
Tornato a Roma senza spegnerla mai, sostituita con una potenziata 70 ah 640 di spunto, speriamo bene.

Buone vacanze a tutti
 
Per le batterie la vita è imprevedibile ed a volte capita che all'improvviso si stacca una piastra e non cè verso di ripartire....bè (facendo i dovuti scongiuri) se dovesse capitare una situazione del genere e ci si trova in un posto dimenticato da Dio una soluzione cè....bisogna staccare la batteria e tenendola ben salda, dare un colpo secco a terra con la base, ed in questo modo la piastra si riattacca e si ha la possibilità di arrivare a casa o al primo posto più vicino per la sostituzione...questo è un trucchetto dettomi da uno del mestiere....fatene tesoro :OK)
 
Top