batteria esaurita a 3000 km. 147 jtd progression restyling (parma)

havana

Nuovo Alfista
28 Marzo 2006
13
0
1
parma
la mia nasona ha esaurito la batteria... com'è può succedere su un auto nuova? in più sento un forte cigolio sul parafango lato passeggero...
 
havana":3mp3u216 ha detto:
la mia nasona ha esaurito la batteria... com'è può succedere su un auto nuova? in più sento un forte cigolio sul parafango lato passeggero...
sposto in alfa 147...

E' prestino per esaurire la batteria... Anche se (come da faq) queste (come molte) batterie non eccellono in durata....
Più che a un difetto, penserei a un consumo elevato... hai qualche impianto hifi troppo potente ?
 
x la batteria può succedere
si sà più la tecnologia avanza e meno affidabilità avrai
x il cigolio controlla i braccetti superiori
oooooooooooooooook?
 
Pensa che quando sono andato a firmare il contratto il venditore aveva appena consegnato una km 0 e mentre stavamo parlando questo non rientra dicendo che la macchina non partiva perchè aveva la batteria scarica!!!!!!!
Penso quindi che le batt originali facciano veramente caxxxe
 
nn so quanti mesi abbia la tua 147. però è successo anche sulla croma di mio padre.. 4 mesi di macchina batteria completamente a terra nn si apriva neanche la chiusura centralizzata!
 
la macchina ha 1 mese. ho l'impianto stereo originale. per il rumore ho scoperto il difetto proprio oggi. è il parafango che si muove e striscia su di un punto. ora devo soltanto passare a mettere un pò di optional: cerchi 17, bracciolo, fendi, vetri elettrici post. sono un pò pentito perchè ero in trattativa con la 1.9 JTDm 150CV EXCLUSIVE. poi un pò tanta differenza di prezzo e tempo di consegna mi hanno fatto cambiare idea... cmq è grande uguale... :up)
 
havana":2o1d4fof ha detto:
la mia nasona ha esaurito la batteria... com'è può succedere su un auto nuova? in più sento un forte cigolio sul parafango lato passeggero...

prova a controllare che i poli siano avvitati correttamente.. può capitare che siano un pò allentati e che la batteria si scarichi
 
Top