Batteria di concorrenza, cosa ne pensate??

danilo164

Nuovo Alfista
7 Settembre 2012
34
0
6
Ho acquistato una batteria 70 ah nu auchan pagata 86 euro cosa ne pensate??

Azz, l'auchan fa pure batterie mo? :?: Pensavo l'avesse presa la :asd)

Io sulle batterie ci andrei piano, meglio spendere qualche soldino in più... le batterie low cost ti lasciano per strada :(

i prodotti con il pollice in su? per risparmiare possono anche andare bene ma nonmi aspetterei la durata e le prestazioni di un prodotto più blasonato

Porto l'esempio della batteria della mia moto, ne ho cambiate 3 di quelle da 40 euro, una dalla sera alla mattina non dava più segni di vita, un'altra mi ha lasciato a piedi a 80 km da casa (elementi interrotti), un'altra ancora di è gonfiata e l'ho tolta prima che esplodesse :?: Alla fine ho comprato Yuasa, 90 euro.. fine dei problemi... :OK)

Alla fin fine e' acido il componente fondamentale della batteria, ti può andare bene con una auchan oppure no come qualsiasi altra marca ci vuole anche un po' di fortuna!!!

per quello che ne so io, non vale la pena di spendere su bosch che non fa prodotti migliori della media, tant'è che le fabbriche che fanno bosch fanno anche altre marche con tecnologia uguale uguale
quindi meglio una batteria auchan (o quella carrefour che ho preso io di fretta) che una marca qualsiasi al doppio del prezzo
che io sappia, una marca per cui vale la pena di spendere qualche euro in più è Varta (io non lavoro per Varta :asd) )

Diabolik":gbhe4bpn ha detto:
per quello che ne so io, non vale la pena di spendere su bosch che non fa prodotti migliori della media, tant'è che le fabbriche che fanno bosch fanno anche altre marche con tecnologia uguale uguale
quindi meglio una batteria auchan (o quella carrefour che ho preso io di fretta) che una marca qualsiasi al doppio del prezzo
che io sappia, una marca per cui vale la pena di spendere qualche euro in più è Varta (io non lavoro per Varta :asd) )

E in cosa è meglio?

djufuk87":2m0a8i6j ha detto:
Un conto è la bosch s3.. Ma S4 ed S5 sono superiori alla media. La mia bosch S5 ha poi 5 anni di garanzia.
Concordo comunque su Varta, sono ottime anche loro.

Assolutamente si, la S3 è proprio base base con uno spunto molto basso, la S5 e la S6 hanno spunti altissimi

Comunque le batterie auchan non le fanno loro :) hanno comprato una ditta che produceva batterie, e hanno messo il loro marchio. Personalmente non le ho mai provate. Ma non e detto che siano scadenti :) e poi 86€ per una batteria sono buoni..ne pochi ne troppi...

[edit] per quanto riguarda bosh non posso parlare...sono miei concorrenti :elio)

la mia esperienza l'originale durata 5 anni e mezzo
poi Unibatt 80Ah 600A(EN) pagata 80€ durata 3 anni e 4 mesi :mad2)
infine Arexons AX6 80Ah 720A(EN) pagata 85€ mi sembra proprio all'Auchan speriamo duri di + dell'Unibatt