batteria da sostituire...????.....

da un paio di mesi mi sembra, la sua originale mi ha mollato di colpo senza preavviso dopo 2 anni :swear)
infatti ci ho speso di più perchè non potevo ordinarla e tantomeno avevo modo di recarmi in un negozio a prenderne una, 120€ compreso recupero dell'auto e montaggio della nuova dall'elettrauto

dotty":hptwch7c ha detto:
da un paio di mesi mi sembra, la sua originale mi ha mollato di colpo senza preavviso dopo 2 anni :swear)
infatti ci ho speso di più perchè non potevo ordinarla e tantomeno avevo modo di recarmi in un negozio a prenderne una, 120€ compreso recupero dell'auto e montaggio della nuova dall'elettrauto

le batterie sono un mistero... la cosa schifosa è che nell'era della tgecnologia ti lasciano a piedi senza preavviso

dotty":1cmgjw3e ha detto:
ciao... spero per te che duri piu della mia....
la bosh.. non mi ha lasciato a piedi... ma perdeva la carica... mentre l'originale.. mi ha lasciato a piedi.. e ho messo la bosh perche ero nei pressi di un bosh service... invece.. questa volta.. lho sostituita in tempo... e ho potuto optare per una economica.. ora vedremo quanto dura..
il bello e che 2 settimane fa ho fatto il tagliando... e non era ridotta cosi.. ma pero.. gia si accendeva male l'auto...
ciao e buon natale