Ebbene si.. dopo poco più di due anni (2 anni e 2 mesi per l'esattezza) 30000 km e con l'auto sempre in garage al caldo (ho il riscaldamento anche li)..
ieri sera vado per accendere la GT dopo 10-15 giorni che è rimasta ferma... e bum... batteria scarica... non sono riuscito ad accenderla.. ho provato 4-5 volte.. ma nulla.. anzi sempre peggio..
aveva dato segnali tempo fa... ma era sempre partita al primo colpo..
capita!!
quello che mi da fastidio però è il tipo di batteria che hanno adottato all'Alfa.. da 60Ah su un 3.2!!!
vabbeh... ora mi armerò di booster.. e volevo prendere anche lo stabilizzatore di carica (non so come si chiama di preciso, io volevo quello che mantiene la carica costante senza danneggiare la batteria)..
avete qualche idea dei costi e tipo di stabilizzatore utilizzare?
altra domanda.. la mia batteria può essere ricaricata?
ieri sera vado per accendere la GT dopo 10-15 giorni che è rimasta ferma... e bum... batteria scarica... non sono riuscito ad accenderla.. ho provato 4-5 volte.. ma nulla.. anzi sempre peggio..
aveva dato segnali tempo fa... ma era sempre partita al primo colpo..
capita!!
quello che mi da fastidio però è il tipo di batteria che hanno adottato all'Alfa.. da 60Ah su un 3.2!!!
vabbeh... ora mi armerò di booster.. e volevo prendere anche lo stabilizzatore di carica (non so come si chiama di preciso, io volevo quello che mantiene la carica costante senza danneggiare la batteria)..
avete qualche idea dei costi e tipo di stabilizzatore utilizzare?
altra domanda.. la mia batteria può essere ricaricata?