Ciao a tutti,
ho da diverso tempo un problema di scarico veloce della batteria(d'inverno non tiene 15 gg)e mi tocca di ricaricarla. Ovviamante tutti questi scarichi fanno si che l'accumulatore degradi velocemente(oltre alla rottura di scatole).
Avevo una Majestic da supermercato che mi assorbiva il mondo e l'ho cambiata, quest'inverno l'autoradio non l'ho neppure montata ma comunque la batteria si scaricava comunque completamente. Ho anche un allarme aftermarket montato ma lo tengo spento(con la chiave su off) perchè non funziona(non vorrei che dipendesse anche da quello). :mecry2)
Qualcuno sa dirmi qual'è l'assorbimento a riposo, in termini di Ampere, della Spider o del GTV(o è così gentile da da misurarlo)?
ho da diverso tempo un problema di scarico veloce della batteria(d'inverno non tiene 15 gg)e mi tocca di ricaricarla. Ovviamante tutti questi scarichi fanno si che l'accumulatore degradi velocemente(oltre alla rottura di scatole).
Avevo una Majestic da supermercato che mi assorbiva il mondo e l'ho cambiata, quest'inverno l'autoradio non l'ho neppure montata ma comunque la batteria si scaricava comunque completamente. Ho anche un allarme aftermarket montato ma lo tengo spento(con la chiave su off) perchè non funziona(non vorrei che dipendesse anche da quello). :mecry2)
Qualcuno sa dirmi qual'è l'assorbimento a riposo, in termini di Ampere, della Spider o del GTV(o è così gentile da da misurarlo)?