Batteria a Terra e sportello che non si apre con chiave!Help

A me era successa la stessa cosa....la batteria del telecomando si era scaricata...sai che ho fatto? Ho aperto la portiera dal lato passeggero con la chiave....la tua non ce l'ha?
 
roby_jtdm":1vrtla24 ha detto:
A me era successa la stessa cosa....la batteria del telecomando si era scaricata...sai che ho fatto? Ho aperto la portiera dal lato passeggero con la chiave....la tua non ce l'ha?
evidentemente no ! :asd) non penso sia così fuori !! :asd) ..... o da sbagliare garage !!! :D
 
°maCHo°":3rkltddl ha detto:
roby_jtdm":3rkltddl ha detto:
A me era successa la stessa cosa....la batteria del telecomando si era scaricata...sai che ho fatto? Ho aperto la portiera dal lato passeggero con la chiave....la tua non ce l'ha?
evidentemente no ! :asd) non penso sia così fuori !! :asd) ..... o da sbagliare garage !!! :D

:crepap) :crepap) si immagino !!! volevo solo essere sarcastico per sdrammatizzare!!!!!! :OK) :OK)
 
Però questo è un forum di aiuto ha già detto che la serratura lato guida non va (macchina presa usata), lato passeggero dopo una certa data di produzione è stata tolta ;) se la batteria è veramente a zero il problema è concreto e reale. Certe battutine non vedo che centrino soprattutto perchè se capitasse a noi certe risposte penso non ci farebbero piacere.
 
al140":1o344xst ha detto:
Però questo è un forum di aiuto ha già detto che la serratura lato guida non va (macchina presa usata), lato passeggero dopo una certa data di produzione è stata tolta ;) se la batteria è veramente a zero il problema è concreto e reale. Certe battutine non vedo che centrino soprattutto perchè se capitasse a noi certe risposte penso non ci farebbero piacere.

mi piace questo elemento :OK)
 
eccomi.....alla fine il carrozziere con un bel PAIO di FORBICI è riuscito ad aprire lo sportello....

ovvimanete la serratura è da sostituire!!

Grazie per i vostri consigli anche a quelli poco utili! ;)
 
ELCUBANO79":h7bnrq5v ha detto:
eccomi.....alla fine il carrozziere con un bel PAIO di FORBICI è riuscito ad aprire lo sportello....

ovvimanete la serratura è da sostituire!!

Grazie per i vostri consigli anche a quelli poco utili! ;)
ha sfondato il mandrino in pratica?
 
ELCUBANO79":o79dw0e9 ha detto:
eccomi.....alla fine il carrozziere con un bel PAIO di FORBICI è riuscito ad aprire lo sportello....

ovvimanete la serratura è da sostituire!!

Grazie per i vostri consigli anche a quelli poco utili! ;)
Non ti ha detto una possibile causa del perchè non girava la chiave nel nottolino ? così aiuti te noi ! ;) :spin)
 
°maCHo°":2bmo8rgv ha detto:
ELCUBANO79":2bmo8rgv ha detto:
eccomi.....alla fine il carrozziere con un bel PAIO di FORBICI è riuscito ad aprire lo sportello....

ovvimanete la serratura è da sostituire!!

Grazie per i vostri consigli anche a quelli poco utili! ;)
Non ti ha detto una possibile causa del perchè non girava la chiave nel nottolino ? così aiuti te noi ! ;) :spin)

:OK) a maxxx147 piace questo elemento...(facebook)
 
cliccami max :asd) !
il-pulsante-mi-piace-di-facebook39256.jpg
:ciao)
 
maxxx147":16u1mdwr ha detto:
ahahahahh :asd) :asd) :asd) ho cliccato pero' non succede nulla :asd)

ciao machooooooo!!!!!!! :ciao) :yep)
e certo che non funziona, macho è una patacca :asd) :asd)
 
ahahahahahha....no dai basta.... :hail) per favore...finite questa lite virtuale...abbiate pieta' delle mie ghiandole lacrimarie....non ce la faccio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
prendo la motoretta ! e arrivo !! :swear) :swear) :asd) :asd)
bambinosutriciclo.jpg

ci sculacciano insieme fra poco :lol: meglio che IT. ciao Lud :marameo)
 
abbiamo ancora una volta dato l'esempio di come sia facile rendere costruttivo un 3d :asd) :asd)
ah dimenticavo, prendimi se ci riesci
alfa_8c_8285.jpg
 
Top