Batteria a terra -> avviamento con cavi -> centralina in tilt

Alucard":b95oxu3o ha detto:
io ho fatto + con + e meno con meno sia da 155 a 147 e da 147 a 155...non è mai successo nulla... sai che belle centraline avremmo se saltassero per così poco! sarebbe da licenziare l'intero ufficio tecnico.. (e parlo da uno del settore)

io ho fatto ++ -- con una peugeot 206 di un santo ragazzo che mi ha salvato da una nottata al freddo in macchina a latina! :asd)
 
presta":2pfiw9ra ha detto:
Alucard":2pfiw9ra ha detto:
io ho fatto + con + e meno con meno sia da 155 a 147 e da 147 a 155...non è mai successo nulla... sai che belle centraline avremmo se saltassero per così poco! sarebbe da licenziare l'intero ufficio tecnico.. (e parlo da uno del settore)

io ho fatto ++ -- con una peugeot 206 di un santo ragazzo che mi ha salvato da una nottata al freddo in macchina a latina! :asd)

dimenticavo, la centralina è ok!
 
TWiN SPaRK 2006":6egcnajt ha detto:
87,00 euro di batteria originale un furto!
la batteria originale si sa che costa cara... se seguivi le faq e i consigli del forum ne avresti presa una migliore a minor prezzo
 
giangirm":3ld9mrn1 ha detto:
TWiN SPaRK 2006":3ld9mrn1 ha detto:
87,00 euro di batteria originale un furto!
la batteria originale si sa che costa cara... se seguivi le faq e i consigli del forum ne avresti presa una migliore a minor prezzo

purtroppo non ho avuto tempo di cercarne una migliore la macchina e stata portata via con in carattrezzi e lò portata dove lò compratata,mi hanno fatto il tagliando e già che c'ero mi sono fatto cambiare la batteria ma non avrei mai pensato tutti quei soldi!
 
TWiN SPaRK 2006":29v64v1j ha detto:
giangirm":29v64v1j ha detto:
TWiN SPaRK 2006":29v64v1j ha detto:
87,00 euro di batteria originale un furto!
la batteria originale si sa che costa cara... se seguivi le faq e i consigli del forum ne avresti presa una migliore a minor prezzo

purtroppo non ho avuto tempo di cercarne una migliore la macchina e stata portata via con in carattrezzi e lò portata dove lò compratata,mi hanno fatto il tagliando e già che c'ero mi sono fatto cambiare la batteria ma non avrei mai pensato tutti quei soldi!

e ti saresti accaparrato anche una bosch silver a massimo 60€, che va mille volte meglio dell'originale!
 
TWiN SPaRK 2006":3bxyqpw3 ha detto:
giangirm":3bxyqpw3 ha detto:
TWiN SPaRK 2006":3bxyqpw3 ha detto:
87,00 euro di batteria originale un furto!
la batteria originale si sa che costa cara... se seguivi le faq e i consigli del forum ne avresti presa una migliore a minor prezzo

purtroppo non ho avuto tempo di cercarne una migliore la macchina e stata portata via con in carattrezzi e lò portata dove lò compratata,mi hanno fatto il tagliando e già che c'ero mi sono fatto cambiare la batteria ma non avrei mai pensato tutti quei soldi!
ma se proprio vuoi risparmiare:
1) sempre chiedere un preventivo e verificare se puoi usare ricambi non originali (va benissimo per la batteria, per es.)
2) preferisci officine autorizzate non legate a concessionarie, o anche meccanici generici...
 
Grazie a tutti per le risposte!!! :OK)

In definitiva:

Si può fare ma usando i dovuti accorgimenti.........giusto?
 
paperinik113":ookl5f7a ha detto:
Alucard":ookl5f7a ha detto:
io ho fatto + con + e meno con meno sia da 155 a 147 e da 147 a 155...non è mai successo nulla... sai che belle centraline avremmo se saltassero per così poco! sarebbe da licenziare l'intero ufficio tecnico.. (e parlo da uno del settore)

io ho bruciato la centrilina dell'airbag x aver avviato coi cavi

Io pure, idem
 
giangirm":1fllanyw ha detto:
TWiN SPaRK 2006":1fllanyw ha detto:
giangirm":1fllanyw ha detto:
TWiN SPaRK 2006":1fllanyw ha detto:
87,00 euro di batteria originale un furto!
la batteria originale si sa che costa cara... se seguivi le faq e i consigli del forum ne avresti presa una migliore a minor prezzo

purtroppo non ho avuto tempo di cercarne una migliore la macchina e stata portata via con in carattrezzi e lò portata dove lò compratata,mi hanno fatto il tagliando e già che c'ero mi sono fatto cambiare la batteria ma non avrei mai pensato tutti quei soldi!
ma se proprio vuoi risparmiare:
1) sempre chiedere un preventivo e verificare se puoi usare ricambi non originali (va benissimo per la batteria, per es.)
2) preferisci officine autorizzate non legate a concessionarie, o anche meccanici generici...

saggio giangi :OK)
 
Top