Batteria a miglior vita

Magari non sei riuscito per via dei cavi troppo piccoli.
Siccome non trovavo dei cavi che mi soddisfacevano li ho fatti io, prendendo le pinze in ferramenta. Non ricordo però la sezione dei cavi che ho usato.
Io con la punto 1' serie ho acceso per 2 volte una bravo TD100.
Devo ammettere però che appena ho girato la chiave della bravo, il motore della punto ha iniziato a fare dei rumori preoccupanti, ma è andata.
Sfiga vuole che quella della bravo era proprio morta, di fatti gli strumenti del quadro non andavano molto bene, e se accendevo qualcosa andava in tilt.
Il bello è che quella non era molto elettronica come la 147. Avevo pure l'impressione che andasse male di motore.
Io avevo circa un km dal meccanico, ma se andavo con la punto a prendere l'avviatore ci mettevo meno tempo.

Non mi fido molto di usare altre macchine o carica batterie con funzione di avviamento dato che un amico sulla stilo ha sminchiato le centraline e quando l'accendevi ti dava millemila avarie.
Ah, a proposito, quella stilo dava anche il messaggio "batteria telecomando quasi scarica" lo fanno anche le nostre 147 o son cavoli nostri?

lukameraweb":10psqp0l ha detto:
andrea5887":10psqp0l ha detto:
lukameraweb":10psqp0l ha detto:
andrea5887":10psqp0l ha detto:
DevilBoss86":10psqp0l ha detto:
Ciao, onestamente 2 anni di vita non sono molti per una batteria, cmq a mio avviso anche se riesci a farla ripartire coi cavi cambiala...

mettine una maggiorata, specie se hai impianto audio,xenon o altro.

le avarie rimangono memorizzate ;)

Si,ne metto una da 74,ho l'impianto audio,mi ha lasciato dopo svariati accenni,era solo per sapere se mettendo in moto con i cavi causo danni,lunedì la cambio di certo
Per le avarie vedrò di farmele togliere dal mio meccanico di fiducia :OK)

una bella BOSCH SILVER e passa la paura....
cmq io una volta in occasione della mia batteria originale andata in corto....sono stato costretto coi cavi e tutto fortunatamente è andato a buon fine...

Sicuramente comprerò una BOSCH SILVER ma non vorrei compromettere la :inocchio) con i cavi,la mia paura è questa,siccome ho sentito di gente che gli sono partite centraline e cose varie vorrei evitare :OK)

nella vita amico ci vuole :culo) :culo) :culo) non dimenticartelo....
anche io ho sentito tante cose quà dentro....la maggior parte sono vere altre meno....come la storia delle molle ribassate che vanno per forza con gli ammo ritarati o a stelo corto....
beh....ho provato la macchina di un amico con sole molle EIBACH PRO KIT e la macchina non cangureggia affatto ma vallo a dire ....ti prendono a sassate se potessero!!!

Digli al tuo amico di aspettare qualche km... ;)

antoboy":175ll4uh ha detto:
lukameraweb":175ll4uh ha detto:
andrea5887":175ll4uh ha detto:
lukameraweb":175ll4uh ha detto:
andrea5887":175ll4uh ha detto:
DevilBoss86":175ll4uh ha detto:
Ciao, onestamente 2 anni di vita non sono molti per una batteria, cmq a mio avviso anche se riesci a farla ripartire coi cavi cambiala...

mettine una maggiorata, specie se hai impianto audio,xenon o altro.

le avarie rimangono memorizzate ;)

Si,ne metto una da 74,ho l'impianto audio,mi ha lasciato dopo svariati accenni,era solo per sapere se mettendo in moto con i cavi causo danni,lunedì la cambio di certo
Per le avarie vedrò di farmele togliere dal mio meccanico di fiducia :OK)

una bella BOSCH SILVER e passa la paura....
cmq io una volta in occasione della mia batteria originale andata in corto....sono stato costretto coi cavi e tutto fortunatamente è andato a buon fine...

Sicuramente comprerò una BOSCH SILVER ma non vorrei compromettere la :inocchio) con i cavi,la mia paura è questa,siccome ho sentito di gente che gli sono partite centraline e cose varie vorrei evitare :OK)

nella vita amico ci vuole :culo) :culo) :culo) non dimenticartelo....
anche io ho sentito tante cose quà dentro....la maggior parte sono vere altre meno....come la storia delle molle ribassate che vanno per forza con gli ammo ritarati o a stelo corto....
beh....ho provato la macchina di un amico con sole molle EIBACH PRO KIT e la macchina non cangureggia affatto ma vallo a dire ....ti prendono a sassate se potessero!!!

Digli al tuo amico di aspettare qualche km... ;)

e qui che casca l'asino...sono quasi 1 anno e rotti che cammina così....
:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

lukameraweb":17z9f5ky ha detto:
andrea5887":17z9f5ky ha detto:
Ragazzi non siamo riusciti a far partire la belva :mecry2) , la GPunto non ce la fa, non ha lo spunto necessario, sto aspettando il figlio del mio vicino che ha una Golf 2.0 TDI con quella dovrebbe partire, devo uscire assolutamente stasera

come prevedevo....
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Previsione esatta amico mio,con la Golf è partita alla prima girata di chiave,il mio amico della GPunto voleva metterla in moto la sua così arrivava più corrente,io gli ho detto se succede qualche guaio sulla mia paghi tutti tu :asd) allora ha rinunciato :asd)

andrea5887":d78kcpdn ha detto:
lukameraweb":d78kcpdn ha detto:
andrea5887":d78kcpdn ha detto:
Ragazzi non siamo riusciti a far partire la belva :mecry2) , la GPunto non ce la fa, non ha lo spunto necessario, sto aspettando il figlio del mio vicino che ha una Golf 2.0 TDI con quella dovrebbe partire, devo uscire assolutamente stasera

come prevedevo....

Previsione esatta amico mio,con la Golf è partita alla prima girata di chiave,il mio amico della GPunto voleva metterla in moto la sua così arrivava più corrente,io gli ho detto se succede qualche guaio sulla mia paghi tutti tu :asd) allora ha rinunciato :asd)

Ti sei fatto aiutare da un KRUKKO :asd) :asd) :asd) :asd)

economo29":39x64drl ha detto:
andrea5887":39x64drl ha detto:
lukameraweb":39x64drl ha detto:
andrea5887":39x64drl ha detto:

come prevedevo....

Ti sei fatto aiutare da un KRUKKO :asd) :asd) :asd) :asd)

In casi estremi mi faccio aiutare anche da loro :asd) :asd) :asd)
E' stato possessore di una :inocchio) comunque,questa che ha è l'aziendale :OK)