Batteria 134€??? + INFO filtro aria.

Personalmente l'ho acquistato solo una volta originale,pagandolo 2volte tanto per uno stesso prodotto,e quindi metto diciamo marca comm.le,pagandolo dalle 13 alle 18 €max a secondo della disponibilità marca e disponibilità,trovandomi sempre benissimo :OK)

Si ilsoffiarlo non risolve poichè oltre alla polvere,le particelle genericamente di smog,lo rendono praticamente nero internamente
senza che l'aria possa Ri_pulirlo :OK)

In merito alla velocità la mia non era una polemica,ma una semplice amichevole_constatazione poichè proprio personalmente mi è capitato
di percorrere ca.4000km per le vacanze e trovarmi su tratti impensabili con limiti al di sotto dei 130km/h....e non c'erano lavori in corso...:ka)

Personalmente l'ho acquistato solo una volta originale,pagandolo 2volte tanto per uno stesso prodotto,e quindi metto diciamo marca comm.le,pagandolo dalle 13 alle 18 €max a secondo della disponibilità marca e disponibilità,trovandomi sempre benissimo :OK)

Si ilsoffiarlo non risolve poichè oltre alla polvere,le particelle genericamente di smog,lo rendono praticamente nero internamente

In merito alla velocità la mia non era una polemica,ma una semplice amichevole_constatazione poichè proprio personalmente mi è capitato
di percorrere ca.4000km per le vacanze e trovarmi su tratti impensabili con limiti al di sotto dei 130km/h....e non c'erano lavori in corso...:ka)

Hispaniko":2uffhqs8 ha detto:

:OK)

Piazzo82":37ej3mhu ha detto:
Lacco79":37ej3mhu ha detto:
Piazzo82":37ej3mhu ha detto:
perchè dici che non si risolve nulla soffiandolo?
Perchè è appunto carta e si impregna...non riesci a soffiare via tutta la polvere...fidati me lhanno detto praticamente tutti i meccanici che conosco, tra cui almeno 2 che non hanno nessuno scopo a farmelo sostituire perchè non ci guadagnano nulla.Uno dei quali è Maurovoice. ;)

grazie del consiglio, lo cambierò senz'altro.. sempre rimanendo su filtri normali, c'è una marca che è, meglio di un'altra che mi suggerisci?

Ufi, Tecnocar... con 10-12 euro sei a posto. O negli ipermercati vendono anche Bosch, non so che qualità abbiano ma tanto schifosi non penso siano..