Batosta col cabio di cellulare!

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ciao a tutti...sono un possessore alquanto felice di un nokia 6260...quello con lo schermo che si gira...beh pagato un anno fa 390 neurini...oggi mi hanno proposto di riprenderlo a 120 euro...mammamia!!!ma possibile?il nuovo cell che vorrei farmi è l'N70...spettacolare!!!
 
Ho comprato l'N70 una settimana fa e ne sono entusiasta.
N70
512Mb Kingstone RsMMC DV
GPS Bluetooth Sirf III
Tom Tom Mobile 5.72


Spettacolo...! :love) :love) :love)

Compralo se puoi! :OK)
 
FoxBeta":11xyvfhy ha detto:
Ho comprato l'N70 una settimana fa e ne sono entusiasta.
N70
512Mb Kingstone RsMMC DV
GPS Bluetooth Sirf III
Tom Tom Mobile 5.72


Spettacolo...! :love) :love) :love)

Compralo se puoi! :OK)

Quanto costa la kingstone ?
 
un 6220 se ti hanno offerto quella cifrà presumo sia se aquisti un'altro nuovo? Perchè poco più lo trovi su (non nominerò più quel nome se no mi fucilano al muro) e non solo li.
Pensa ch io ho comprato un 6600 anni e anni fà, con una MCC da 265Mb tutti i programmi già dentro (meno fatica eehh) cavetto auto doppio carica da casa 2 cover di ricambio, circa 160euro, ora lo volessi vendere con tutti gli acessori se va bene potrei farci 80euro, che ingiustizia ghghghgh
Scherzi a parte è ocis, ed è giusto sia cosi, orami tutti vogliamo/volete il cell figo quello visto in tv quello che usa quelle e quell'altro quello che a le foto a 555340Mpxl eettc il giorno dopo perè ne esce un'altro ectct, pià che obsolescenza direi che è consumismobelloe buono :) pensa che la vodafone dipserata che non gli suo il il credito per tutto l'anno mi fa sempre un reaglo di fine anno, l'altro 50euro FISSE se ricarico anche solo di 10, quest'anno purtroppo solo FREE200, ricarico anch solo di 10 poi posso spendere una cifra fino a 50 al mese e mi viene riaccrediata il mese dopo, per 4 mesi, fino appunto a 200euro massimo con 50 di spesa, boh io ne farò 10 al mese e va bene cosi :) le provano tutti per farti abituare a usare ste baracchette telecomunicanti...
 
è normale dopo sei mesi i cellulari non valgono più niente :ka) ,questo perchè c'è troppe novità,lo compri e dopo 1 mese c'è già il modello nuovo e il tuo vale meno della metà :ka)
 
@marco86: L'N70 come sistema operativo ha il Symbian OS 8.1a - Serie 60 2nd Edition, mentre il 6600 monta il Symbian 7.0 - Serie 60.
Quindi stessa serie di Symbian (la 60), ovvero stessa struttura.

@carlo147jtdm: La kingstone mi è costata 50€ spedizione compresa su eBay.

:ciao) :ciao)
 
N70 secondo me è favoloso, fa delle foto splendide e anche se nn è piccolissimo è fenomenale!

il software??? uhmhmhm diciamo forse un po lentino con tante applicazioni caricate ma OTTIMO!
 
Io l'N70 che ho avuto per le mani in test :) lo ritengo un pocheto meno lumaca addormentata in letargo del nokiovo, però IMHO dipende cosa ci metti, cosa c'è come TSR ectctte, anche forse dalla qualità e frammentazione della scheda, di buono ha che dovrebbe essere invulnerabile ai virus, dovrebbe....
 
Gheroppa":2o6nx2pc ha detto:
di buono ha che dovrebbe essere invulnerabile ai virus, dovrebbe....
con quelli che sono usciti prima della sua versione software magari si, ma con quelli nuvi on credo che ci mettano tanto a bypassare le nuove protezioni :asd) in informatica nulla e protetto e sicuro :nod)
 
marco86":jrbw03dl ha detto:
Gheroppa":jrbw03dl ha detto:
di buono ha che dovrebbe essere invulnerabile ai virus, dovrebbe....
con quelli che sono usciti prima della sua versione software magari si, ma con quelli nuvi on credo che ci mettano tanto a bypassare le nuove protezioni :asd) in informatica nulla e protetto e sicuro :nod)

Si però l'N70 viene fornito con Symantec Security Center (Antivirus+Firewall) gratis per 6 mesi... poi..... :elio) :elio) :sarcastic)

Meglio di niente... :nod)
 
Consiglio il 6630 :D :D
comprato oggi è secondo me rapporto qualità -prezzo ottimo
sto cell è una favola :OK) :OK)
ciao
 
Top