Bastardi mi hanno rigato la porta

brums

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
92
0
6
Portici (NA)
Che bastardiiii !!!!....porta posteriore sx sul nero si vede il rigo bianco ad un miglio di distanza.................reduce da altre 2 esperienze simili sulla precedente nasona........prego da ormai anni perchè la sorte debba farmi assistere ad uno sfregio del genere

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :dead) :dead) :dead) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

era illibata ......che bastardi.........li maledico con tutto me stesso !!!!!!
 
brums":1u1ywzlg ha detto:
Che bastardiiii !!!!....porta posteriore sx sul nero si vede il rigo bianco ad un miglio di distanza.................reduce da altre 2 esperienze simili sulla precedente nasona........prego da ormai anni perchè la sorte debba farmi assistere ad uno sfregio del genere

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :dead) :dead) :dead) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

era illibata ......che bastardi.........li maledico con tutto me stesso !!!!!!
max solidarietà!!! :fluffle)
 
Purtroppo certi coglioni si sanno solo divertire così, cosa ci vuoi fare... :ka) Peccato che mai nessuno di questi venga colto sul fatto... :mazza)
 
ti capisco benissimo..a te l'hanno rigata, a me l'hanno bocciata e nn so ki è stato :mecry) spero sia :dead) ! e all'assicurazione mi hanno detto testuali parole:Sono cavoli tuoi..!e mi son dovuto pagare il carrozza di tasca mia.. :sadomaso)
 
il problema è sostanzialmente quello di ritrovarsi una parte riverniciate e restare poi in attesa del prossimo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si sente realizzato nel fare cose del genere........
 
Top