Bastardi ci hanno provato (buco sulla portiera)

artemis

Nuovo Alfista
9 Luglio 2007
51
0
6
Inzago in quel di Milano
Ebbene si, ci hanno provato anche con la mia...mi hanno fatto un buco sulla portiera col piede di porco o roba simile appena sotto la maniglia con l evidente intento di scardinarmi la serratura...Ma porc...
tra l'altro senza nemmeno riuscirci
qualcuno sa quanto può venire a costare rifare mezza portiera e maniglia?
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,questi ultimi periodi sono avvelenatissimi con i furti,per quanto riguarda la stima danni ti consiglio di andare ad uno sfascio a prendere una maniglia che con 40€ te la cavi per la portiera non sò,molto dipende da quanto è il danno,se metti una foto magari ci regoliamo meglio a quantifica però calcola che sei su un 150€ minimo :OK)
 
Che sfiga anche per te.. tutto sommato meglio che non ci siano riusciti! Forse perchè le 147 sono troppo belle e quindi più "bersagliate"
Solidarietà! :fluffle)

:up)
 
anche da parte mia massima solidarietà :fluffle) meglio che non scrivo quello che penso basta solo questo :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :swear) :swear)

:ciao) :26) :alfa) :alfa) :alfa)
 
oltre che gran pezzi di m..... erano anche dei deficenti visto che ti hanno per fortuna arrecato solo un danno. comunue per la portiera credo ti convenga andare allo sfascio e prenderne una anche di colore diverso tanto poi ci penserà il carrozziere che penso debba verniciare tutta la fiancata. comunque in questi casi meglio che sta gentaglia vada a finirenelle mani dei :carab) che in quelle del proprietario della :147)
 
prendi tutto allo sfascio, risparmi e paghi solo la verniciatura
per quanto si possa saldare della lamiera sul buco e stuccare non verrà perfetto
 
Non puoi sapere quanto ti capisco........
:boxe) :mad2) :member) :mitra) :sadomaso) :dead)
Coraggio, comunque ti è andata ancora bene :)
 
Beh, ancora non mi è passata neanche a me la rabbia.
Adesso io sto combattendo con l'assicurazione che mi fa problemi a ripagare i danni che m'hanno fatto. Cmq max solidarietà.
è proprio un periodo del caxxx.
100_1566.gif



100_1567.gif
 
Perchè oggi purtroppo viviamo in una società di MEXXA.
Quello che ancora più mi rode è che hanno fatto tutto questo per fottere i vestitini prenatal di mio figlio... di sicuro degli zingari di merda.
Non sono mai stato razzista, anzi ho sempre difeso i clandestini..... ma è da un paio d'anni che vengono in Italia solo per delinquere.
 
Oscar78":3dbh602s ha detto:
Perchè oggi purtroppo viviamo in una società di MEXXA.
Quello che ancora più mi rode è che hanno fatto tutto questo per fottere i vestitini prenatal di mio figlio... di sicuro degli zingari di merda.
Non sono mai stato razzista, anzi ho sempre difeso i clandestini..... ma è da un paio d'anni che vengono in Italia solo per delinquere.

Quoto! E' da un po di tempo che penso sia necessario chiudere le frontiere anzichè allargare i confini dell'Unione Europea!
:ignore) siamo in periodo di elezioni!
 
mi spiace per la tua portiera
ma se tu hai pagato all'assicurazione la copertura contro il furto con la denuncia dei carbbbbinieri non possono non pagarti.

e sottolineo il non possono....
 
a me hanno forzato le serrature un mese fa,ora e'ok,ma nn so per quanto,qui in zona da me e'un periodo che ogni mattina vedo vetri rotti,poi da quando l'hanno fatto a me mi sono messo a notare tutte la 147 che vedo in zona,beh...facendo il giro del palazzo ne ho viste ben altre 3 con serrature forzate!!!!ma vanno a cercare solo le 147????
 
E' un periodo che sono particolarmente avvelenati con le :inocchio) a Roma,ne hanno rubate due serie 0 a dei miei amici,una in una discoteca ed una sotto casa del mio amico,e di furti di serie 0 se ne sentono a bizzeffe tra conoscenti di conoscenti,almeno ne avrò sentite una decina di :inocchio) rubate ed è un fattore allarmante
 
Top