Basta tumori non ne posso più

:fluffle)
Una volta si andava via per volere di Dio
Oggi per volere delle multinazionali.

power147 ct":27a93eot ha detto:
A quanto pare questi mali sono molto molto diffusi :mecry)
più che altro è che non ci sono cause di morte per malattie significative fino ai 50 anni circa, quindi è abbastanza normale che uno o viva o muoia di neoplasie :shrug03)

capisco quello che provi ... ho perso mia sorella 16 anni fa, aveva 20 anni e se ne è andata in 8 mesi.
Un mese fa è morta mia zia, in tre mesi le hanno trovato un tumore al rene (asportato) uno alla gola e uno al cervello, l'ultimo diagnosticato il venerdì e morta la domenica da tanto era degenerato.
Ora a mia nonna, 93 anni, hanno trovato un tumore al seno, ma lei al chirurgo e all'oncologo che le hanno detto di scegliere se operare o se lasciare degenerare lentamente la malattia ha risposto : "mi sono portata dietro le mie tette per 93 anni, non me le faccio mica levare adesso ... io nella tomba ce le porto tutte e due!"
Ovviamente standing ovation di tutti i presenti e sono 2 mesi che va avanti come un panzer tedesco.
Purtroppo è la peste del 20-21esimo secolo.
Speriamo trovino la cura.
Ormai si muore o di cancri, o di infarti o di incidenti...credo che se li si sommano saranno l'80/90% delle mori :(

ti sono vicino :fluffle)

purtroppo anch'io tra parenti e genitori di amici ci sono passato in mezzo diverse volte, è vero che c'è la prevenzione ma molte volte queste malattia non ci si accorge nemmeno di averle e a volte fanno fatica a diagnosticarle purtroppo :(

Non posso che esserti vicino anche la mia famiglia è stata segnata da questo male.
Speriamo solo che le compagnie farmaceutiche smettano di fare i loro interessi e si uniscano in favore dell'umanità sconfiggendo questo male