E con questo sono 4 tumori in famiglia, il primo nel 1993 si portò mia nonna a soli 67 anni se non ricordo male (io avevo 9 anni), poi nel 2003 mio fratello piccolo ebbe la leucemia ma per fortuna il tutto si risolse e superò pure i 5 anni di osservazione, poi mio padre meno di un anno fa un tumore alla gamba, per fortuna preso in tempo e per fortuna nella gamba appunto e non ad un organo ed infine oggi, mia mamma ricoverata due settimane fa per una broncopolmonite si è in seguito scoperto un anomalo ingrossamento dell utero, oggi hanno operato e purtroppo era un tumore. Adesso probabilmente ci sarà la chemio..
E menomale che lo abbiamo preso in tempo con la scusa del ricovero...
Mi domando chi sarà il prossimo, a questo punto mi aspetto tutto , anche di avere già un tumore nel mio corpo...o più di uno...chi può saperlo..
E dire che non siamo in una zona poi così terribile, solo solo in sicilia ci sn zone nettamente peggiori della nostra in quanto a casistiche di tumori...
Mi domando cosa sarà..di chi o cosa è la colpa?
quello che mangiamo?lo smog?l'inquinamento elettromagnetico?lo stres nervoso? me ne andrei a vivere in una foresta ecco tutto...e se poi anche lì nn cambia niente vorrà dire che il destino o qualcun altro lassù avrà voluto così.. :cry:
scusate per lo sfogo ma al momento nn so cos' altro fare...non ho più forze perchè non c'è nulla che posso fare se non sperare nel bene..
E menomale che lo abbiamo preso in tempo con la scusa del ricovero...
Mi domando chi sarà il prossimo, a questo punto mi aspetto tutto , anche di avere già un tumore nel mio corpo...o più di uno...chi può saperlo..
E dire che non siamo in una zona poi così terribile, solo solo in sicilia ci sn zone nettamente peggiori della nostra in quanto a casistiche di tumori...
Mi domando cosa sarà..di chi o cosa è la colpa?
quello che mangiamo?lo smog?l'inquinamento elettromagnetico?lo stres nervoso? me ne andrei a vivere in una foresta ecco tutto...e se poi anche lì nn cambia niente vorrà dire che il destino o qualcun altro lassù avrà voluto così.. :cry:
scusate per lo sfogo ma al momento nn so cos' altro fare...non ho più forze perchè non c'è nulla che posso fare se non sperare nel bene..