Basta SPL con la mia 147...

_RiPPerZ_

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
662
0
16
Schio-Vicenza
Ebbene si...dopo averla maltrattata...dopo averla fatta soffrire con 8 kw dentro...ho deciso di fermarmi...non ce la fa più,è tutta uno scricchiolio,lo specchietto non sta piu attaccato...il mio obiettivo di db lho raggiunto...e ora di fermarmi...con l'alfa :elio)

è in arrivo una nuova bestiolina...2 posti...che suona a 79hz al posto di 53...e che farà nuovi e altissimi numeri... :elio) :elio) :elio) :elio)

indovinate cosa arriva a casa? :elio) :elio) :elio) :elio)
 
_RiPPerZ_":2dyh4cn2 ha detto:
Ebbene si...dopo averla maltrattata...dopo averla fatta soffrire con 8 kw dentro...ho deciso di fermarmi...non ce la fa più,è tutta uno scricchiolio,lo specchietto non sta piu attaccato...il mio obiettivo di db lho raggiunto...e ora di fermarmi...con l'alfa :elio)

è in arrivo una nuova bestiolina...2 posti...che suona a 79hz al posto di 53...e che farà nuovi e altissimi numeri... :elio) :elio) :elio) :elio)

indovinate cosa arriva a casa? :elio) :elio) :elio) :elio)
la smart in alcuni casi suona a 82.. valuta bene se è il caso o meno.. :)
 
Stikhertz":1pn6ikef ha detto:
_RiPPerZ_":1pn6ikef ha detto:
Ebbene si...dopo averla maltrattata...dopo averla fatta soffrire con 8 kw dentro...ho deciso di fermarmi...non ce la fa più,è tutta uno scricchiolio,lo specchietto non sta piu attaccato...il mio obiettivo di db lho raggiunto...e ora di fermarmi...con l'alfa :elio)

è in arrivo una nuova bestiolina...2 posti...che suona a 79hz al posto di 53...e che farà nuovi e altissimi numeri... :elio) :elio) :elio) :elio)

indovinate cosa arriva a casa? :elio) :elio) :elio) :elio)
la smart in alcuni casi suona a 82.. valuta bene se è il caso o meno.. :)

Se prendi veramente la smart, altro che specchietto…
alla prima gara ti salta via il tetto! :asd)
 
la smart suona 78/79
ho un amico che ci fa spl e suona a quella frequenza
suonasse anche a 80/82 farei la cassa accordata a 79 e anche nelle gare dbdrag sarei apposto :D

cmq la smart tiene non preoccuparti mixer :elio) :elio) :elio) :elio)
 
_RiPPerZ_":2lrnk7lc ha detto:
la smart suona 78/79
ho un amico che ci fa spl e suona a quella frequenza
suonasse anche a 80/82 farei la cassa accordata a 79 e anche nelle gare dbdrag sarei apposto :D

cmq la smart tiene non preoccuparti mixer :elio) :elio) :elio) :elio)
beh.. alla fine.. potresti farcela..
al limite un pannello di dynamat sul tetto (tanto eupani ti manda lo stesso in extreme :D) e via.. abbassi un po'..
 
Rip mandami le foto per e-mail prima di smontare tutto che mi interessano i due reflex. Come vanno i RE? Mi spiace per la 147
 
_RiPPerZ_":2bc6w340 ha detto:
la smart suona 78/79
ho un amico che ci fa spl e suona a quella frequenza
suonasse anche a 80/82 farei la cassa accordata a 79 e anche nelle gare dbdrag sarei apposto :D

cmq la smart tiene non preoccuparti mixer :elio) :elio) :elio) :elio)

Tiene tiene soprattutto se ci fai tu qualche struttura sarà la stessa a tenerla insieme :asd)
 
Top