Basta!Getto la...spugna!

daMaster

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
72
0
6
TORINO
Ciao a tutti,
dopo quasi due anni di attenti lavaggi a mano...mi sono stufato!
Ovviamente non sono un fanatico della iperpulizia ma mi piace tenere la mia 147 sempre relativamente pulita (anche perchè è nera metalizzato).

Sono sempre andato nei lavaggi self-service nelle ore non di punta in modo da poter passare la spugna in microfibra al posto dello spazzolone,ma ho letto qui sul forum che nei lavaggi a rullo nuovi ci sono i rulli antigraffio che non lasciano righine e danno ovviamente un ottimo risultato...

Qualcuno di Torino sa dirmi dove posso trovarne uno?
grazie
 
!

Io ti consiglio di continuare a lavarla con la spugna,secondo me le spazzole che non graffiano non esisteranno mai..

Oppure fai fare un bel lavaggio alla tua nasona da quelle chiappette che ci sono nel tuo avatar..e poi magari puoi farti fare un bel massaggio thailandese sempre dalla signora chiappetta... :lingua)
 
Re: !

Beppe":2smawvjm ha detto:
Io ti consiglio di continuare a lavarla con la spugna,secondo me le spazzole che non graffiano non esisteranno mai..

Oppure fai fare un bel lavaggio alla tua nasona da quelle chiappette che ci sono nel tuo avatar..e poi magari puoi farti fare un bel massaggio thailandese sempre dalla signora chiappetta... :lingua)


quoto :OK)

anche per me non esistono spazzole che non rigano
 
Ti capisco ..
anch'io ho il nero (carbonio) metallizzato..
è uno di quei colori che rende la nasona bellissima (forse il + bello.. sarò di parte :sarcastic) ) ma per tenerla pulita devi farti un :culo) così!!!



Ti consiglio una cosa.. ogni tanto fregatene che è sporca.. tanto è bella lo stesso :p e quando hai tempo lavala TU.. con tutta la passione che sono un Alfista (e un proprietario, soprattutto) riesce a metterci!!
 
Ieri era caldo...... ho dormito parte del pome, ero stanco.
Alle 19 passate, sentendomi in colpa per non aver fatto niente, ho detto: lavo la macchina, anche se voglia zero e tempo poco.
Lavaggio sotto con spingarda a gettoni....... LAVAGGIO A MANO CON SPUGNA nel cortile di casa....... risciacquo con acqua demineralizzata al lavaggio.

Lavarsi l'auto da soli, in braghette da calcio e con le infradito belle inzuppate d'acqua fresca, non ha prezzo.
Per tutto il resto, comprese le madonne quando paghi il carrozziere per la lucidatura, usate pure i lavaggi automatici. :)
 
Consiglio.

Comprate un buon telo in tywek, soprattutto per evitare la merda d'uccello (che evidentemente ama cadere proprio su certi tipi di auto).

Costa più di 90 euro, ma dimezza i lavaggi con auto nera :OK)
 
InterNik":1ui0qvup ha detto:
Consiglio.

Comprate un buon telo in tywek, soprattutto per evitare la merda d'uccello (che evidentemente ama cadere proprio su certi tipi di auto).

Costa più di 90 euro, ma dimezza i lavaggi con auto nera :OK)

Vidi un documentario su sky..gli uccelli cagano apposta sulle auto! per loro sono nemici!
 
Re: !

romanico75":1ui0qvup ha detto:
Beppe":1ui0qvup ha detto:
Io ti consiglio di continuare a lavarla con la spugna,secondo me le spazzole che non graffiano non esisteranno mai..

Oppure fai fare un bel lavaggio alla tua nasona da quelle chiappette che ci sono nel tuo avatar..e poi magari puoi farti fare un bel massaggio thailandese sempre dalla signora chiappetta... :lingua)


quoto :OK)

anche per me non esistono spazzole che non rigano

fatta sempre lavare a mano e già rigata, se percorrete sterrato, anche poco, e poi usate i lavavetri si crea una poltiglia che quando andate a lavare l'auto ve la riga per benino.
 
Top