Basta con i fischi!

falcomax

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
71
0
6
Napoli
ragazzi ho un problemone....mi fischiano i dischi nn ce la faccio + !!!!!!!! come risolvo ho solo 8000 Km e gia' fischiano! In alfa mi risolvono il problema....con la garanzia ho qualche speranza, Grazie per l'aiuto!
 
Possono mettere una pasta nella faccia posteriore della pastiglia che la tiene più ferma contro la pinza.

Il fischio è causato dalla vibrazione della pastiglia, sicuramente lo avverti solo nelle frenate leggere mentre se pesti più deciso no.

Con la garanzia non ti fanno pagare il tempo per fare il lavoro.
 
ciao a tutti la mia macchina a 7 mesi di vita e 14000km....l'ho portata in alfa 2 settimane fa per lo stesso difetto e mi haanno liquidato dicendomi, dopo avermi smontato le ruote(cosa che credo non sia avvenuta), di aver le pastiglie, oppure i dischi non mi ricordo, consumati irregolarmente...e per questo alle basse velocità fischiano(alcune volte). :wall)
 
avevo anche io il tuo stesso problema e anno provato di tutto sia a smussare sia con la pasta alla fine per risolvere il problema nel mio caso ho sostituito le pastiglie con delle piu morbide ed ho risolto il problema.........ormai sono 6 mesi e il problema non si e piu presentato :OK)
 
stesso problema falcomax e stesso kilometraggio (sugli 8000) sinceramente ci son giorni in cui mi infastidisce altri in cui non ci faccio caso. Se risolvi lascia un post ;)
 
falcomax":2labl977 ha detto:
ragazzi ho un problemone....mi fischiano i dischi nn ce la faccio + !!!!!!!! come risolvo ho solo 8000 Km e gia' fischiano! In alfa mi risolvono il problema....con la garanzia ho qualche speranza, Grazie per l'aiuto!
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=275
 
falcomax":3hbthrva ha detto:
In alfa mi risolvono il problema....con la garanzia ho qualche speranza, Grazie per l'aiuto!

E' la prima cosa che ho fatto mettere a posto in Alfa dopo due mesi di vita, cambiate le pastiglie e archiviato :OK) il problema; ora la :inocchio) ha compiuto quasi un anno :baby) e 12.000 chilometri.
 
Stesso problema pastiglie cambiate in garanzia , e problema non risolto ma cmq molto migliorato ora fischia molto raramente.
;)
 
Top