Basta, cambio sorgente..

marcomacio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
271
0
16
Cavallino Treporti (VE)
Ciao a tutti, sono stufo della banale autoradio di serie, voglio cambiare..

Il mio budget è sui 250 Euri e lo devo installare sul Bose, l'interfaccia ce l'ho già anche se ho letto che non serve.

Cercavo un autoradio che avesse la predisposizione per i comandi al volante e l'interfaccia per sentire l'ipod che ho anche sulla mia originale.

Grazie a tutti.

P.s. Comprarlo su ebay in america è fattibile?
 
Concordo anche io con Alfetto :OK) , l'unico difetto delle Alpine è la pessima ricezione della radio, anzi, direi che tra tutte le marche sia la pessima, la migliore è Becker, ma direi che sia un problema a cui si possa anche soprassedere, quindi Alpine Alpine Alpine!
Ciao :ciao)
 
ciao....
io avevo gia installato una jvc sulla punto.....
ora mi sono scocciato sia della sorgente di serie che della radio doppio din!!!
sono tornato dalla mia vecchia jvc.... mi pare l'avessi pagata all'epoca 300 euro....
mi è appena arrivata l'nterfaccia per i comandi al volanrte.. (80 euro) e sono davvero felicissimo.... pensa che posso addirittura spegnere e accendere la radio tenendo il pulsante del mute premuto!!!

consiglio una jvc.... sono ttime inoltre hanno la tonalita di rosso (nel caso ne prendi una che cambia i colori) uguale quello della nasona!!!!
 
aleaosta":3jjzp9da ha detto:
ciao....
io avevo gia installato una jvc sulla punto.....
ora mi sono scocciato sia della sorgente di serie che della radio doppio din!!!
sono tornato dalla mia vecchia jvc.... mi pare l'avessi pagata all'epoca 300 euro....
mi è appena arrivata l'nterfaccia per i comandi al volanrte.. (80 euro) e sono davvero felicissimo.... pensa che posso addirittura spegnere e accendere la radio tenendo il pulsante del mute premuto!!!

consiglio una jvc.... sono ttime inoltre hanno la tonalita di rosso (nel caso ne prendi una che cambia i colori) uguale quello della nasona!!!!

arrivati anche a me ieri i comandi volante per il mio jvc dv7301...ok puoi accendere spegnere dal tasto mute...tt perfetto...ma 80€+s.s è una rapina! :KO)
 
L'interfaccia x i comandi al volante x l'Alpine costa 70€

Alcuni modelli di Alpine(come la mia)ti permattono di personalizzare l'illuminazione dei tasti a tuo piacimento...
la X100 è una buona radio ma a quel prezzo trovi le 9812RR o 9812RB che suonano divinamente sono 60x4 con V-Drive...e con un po di fortuna potresti trovare anche una 9855 come la mia
:ciao)
 
bè si sono cari ma la mia che purtroppo non ricordo il nome ha perfino i tasti del colore stile nasona!!!!

sinceramente sono molto soddisfatto del prodotto... se pensi che la mia sarà una sorgente del 2004 è molto attuale....

consiglio a tutti di sostituire quella di serie.... perche bastano 20 secondi di un'altra sorgente che ti rendi subito conto che le radio di serie non valgono nulla....

l'unica cosa positive che trovo è per quanto riguarda la radio fm.... la sorgente di serie è molto molto meglio della mia jvc....

adesso non so se solo la mia ma ho notato proprio che con quella di serie non avevo il minimo problema a tenere le stazioni con l'utilizzo dell'rds in autostrada.... cosa che aimè con la jvc...lascia molto a desiderare....
 
Sono veramente indeciso, sono propenso per l'alpine x001 che si adatterebbe divinamente alla plancia grigio scuro della mia q2, leggevo su un altro topic che non servirebbe ne l'inerfaccia phonocar 4/131 per il bose, ne l'inerfaccia per i comandi al volante, mi confermate questa cosa?
 
Sono sempre in dubbio...le mie scelte cadono su alpine 9885-9886-x001, che differenze ci sono tra 9885 e 9886??

Con il bose dopo aver cambiato con una di queste sorgenti, posso mettere un sub nel baule e magari staccare quello bose?
 
Se vuoi io devo vendere la mia radio che avevo nella bravo....una jvc kd sh 1000...Puoi farci di tutto e ancora di più..Ho deciso di lasciare la radio originale mp3 nella 147
 
io lascerei stare la x 001 prenderei una delle altre 2! ti serve l' interfaccia per i comandi al volante senza dubbio
per mettere un altro sub al posto del bose ti conviene estirpare anche l' amplificatore.. sarebbe troppo poco potente
 
Qualcuno potrebbe dirmi di che autoradio si tratta ?? E' quella di serie sulla 156 ? Nessuno l'ha mai montata sulla 147 ? Se non e' di serie, pare integrarsi a mestiere.
156restyling_116.jpg
 
io ti consiglio con il tuo budget Alpine 9884-r come la mia è davvero un'altro pianeta dalla 9887 in poi ce il processore e costa di +,mah vedi le caratteristiche della mia poi mi fai sapere ciauz
 
Top