adriano60":3jnem9ji ha detto:Credi non ci abbia provato?! :specchio) Purtroppo il venditore è stato irremovibile. :sadomaso)
Eheheh.. peccato
adriano60":3jnem9ji ha detto:Credi non ci abbia provato?! :specchio) Purtroppo il venditore è stato irremovibile. :sadomaso)
Si vive una volta sola tanto vale goderselafdelia2001":yy93fqvx ha detto:Consumi inclusi...pardon :asd)
Beh, i consumi della precedente, su una percorrenza di 64k km in prevalenza urbano calcolati pieno/pieno, no BC (li ho segnati su un database in Excell) erano pari a 11,7 km/l.fdelia2001":4zu0trcl ha detto:Consumi inclusi...pardon :asd)
adriano60":wbe2v6r6 ha detto:Beh, i consumi della precedente, su una percorrenza di 64k km in prevalenza urbano calcolati pieno/pieno, no BC (li ho segnati su un database in Excell) erano pari a 11,7 km/l.fdelia2001":wbe2v6r6 ha detto:Consumi inclusi...pardon :asd)
Tieni conto che avevo i cerchi da 18" (vabbè, li ho anche su questa) e, stante il percorso prevalentemente urbano le rigenerazioni erano all'ordine del giorno. Si, non proprio in questi termini :asd) però meno di 500 km sicuramente, con ovvi riflessi negativi sui consumi!LoreBBB":37spadju ha detto:un record! :lol2)
se con il 1.9 hai totalizzato 11,7 km/l, direi che con la TBI farai non più di 7 km/l :ka)
adriano60":21mgkm1z ha detto:Ecco alcune foto senza pretese.![]()
thranduil":2rg1k3r6 ha detto:ottima scelta... :OK) tanto per curiosità a quanto si porta via un tbi al giorno d'oggi?
adriano60":2viodb31 ha detto:Tieni conto che avevo i cerchi da 18" (vabbè, li ho anche su questa) e, stante il percorso prevalentemente urbano le rigenerazioni erano all'ordine del giorno. Si, non proprio in questi termini :asd) però meno di 500 km sicuramente, con ovvi riflessi negativi sui consumi!
E' comunque tutto un altro guidare, altre soddisfazioni! :spin)
E poi il fatto di aver dato l'addio a rigenerazioni, seghettamenti e quant'altro, non sai quanto mi rende felice. :A)
In effetti i consumi, pur con una guida prudenziale (una specie di rodaggio glielo si deve pur fare) sembrano attestarsi sui 9 km/l da BC. Domani farò il pieno e potrò essere maggiormente preciso, tuttavia è entrata in riserva appena superati i 500 km dal pieno precedente...stivy":35hgc0kp ha detto:adriano60":35hgc0kp ha detto:Tieni conto che avevo i cerchi da 18" (vabbè, li ho anche su questa) e, stante il percorso prevalentemente urbano le rigenerazioni erano all'ordine del giorno. Si, non proprio in questi termini :asd) però meno di 500 km sicuramente, con ovvi riflessi negativi sui consumi!
E' comunque tutto un altro guidare, altre soddisfazioni! :spin)
E poi il fatto di aver dato l'addio a rigenerazioni, seghettamenti e quant'altro, non sai quanto mi rende felice. :A)
Io ho il tuo identico allestimento (solo che è berlina e nero carbonio : https://www.dropbox.com/gallery/364155/1/159?h=6f078a )
Ti dico subito che il gusto nella guida arriva dopo i 5mila km, quando finalmente il motore si slega un pochino. Poi ti diverti :love)
Consumi: in urbano andando piano piano senza far entrare il turbo arrivo quasi a 9km/l. Ma ti assicuro che è MOOOOLTO difficile trattenersi dal non farlo entrare ... :drive)
Più realisticamente il consumo urbano è intorno ai 7.5/8 km/l. Extraurbano e autostrada, sempre andando piano, sei sui 10/11km/l
Ora ho 5.200km, conto che i consumi si abbassino ancora un pochetto una volta varcati i 10.000km. :spin)
Sapevo comunque già che passando dalla GT 150cv nafta al 200cv tbi sacrificavo i consumi per mantenere il gusto di guida. Ma d'altro canto ero stufo di incastrare il bimbo di un anno nel coupè :swear) quindi le 4 porte erano indispensabili.