Basta cagafumo!

adriano60":3jnem9ji ha detto:
Credi non ci abbia provato?! :specchio) Purtroppo il venditore è stato irremovibile. :sadomaso)

Eheheh.. peccato :( Sa il fatto suo :(

fdelia2001":4zu0trcl ha detto:
Consumi inclusi...pardon :asd)
Beh, i consumi della precedente, su una percorrenza di 64k km in prevalenza urbano calcolati pieno/pieno, no BC (li ho segnati su un database in Excell) erano pari a 11,7 km/l.
Mettiamo di fare una media di 9 km/l con questa sempre con un uso prevalentemente urbano e qualche scannata ogni tanto...? Non credo ci sia da aggiungere altro! ;)

adriano60":wbe2v6r6 ha detto:
fdelia2001":wbe2v6r6 ha detto:
Consumi inclusi...pardon :asd)
Beh, i consumi della precedente, su una percorrenza di 64k km in prevalenza urbano calcolati pieno/pieno, no BC (li ho segnati su un database in Excell) erano pari a 11,7 km/l.

un record! :lol2)

se con il 1.9 hai totalizzato 11,7 km/l, direi che con la TBI farai non più di 7 km/l :ka)

LoreBBB":37spadju ha detto:
un record! :lol2)

se con il 1.9 hai totalizzato 11,7 km/l, direi che con la TBI farai non più di 7 km/l :ka)
Tieni conto che avevo i cerchi da 18" (vabbè, li ho anche su questa) e, stante il percorso prevalentemente urbano le rigenerazioni erano all'ordine del giorno. Si, non proprio in questi termini :asd) però meno di 500 km sicuramente, con ovvi riflessi negativi sui consumi!
E' comunque tutto un altro guidare, altre soddisfazioni! :spin)
E poi il fatto di aver dato l'addio a rigenerazioni, seghettamenti e quant'altro, non sai quanto mi rende felice. :A)

adriano60":21mgkm1z ha detto:
Ecco alcune foto senza pretese. ;)

Bhe che dire oltre a farti i complimenti...di sicuro non farò vedere le tue foto a mio padre che si è innamorato della tua stessa, precisa, uguale 159 guidandola specialmente :spin) :love)
Saluti Max.

thranduil":2rg1k3r6 ha detto:
ottima scelta... :OK) tanto per curiosità a quanto si porta via un tbi al giorno d'oggi?

La mia berlina tbi sport pack e cerchi da 18 bruniti l'ho portata via a 21.500 due mesi fa. Km0 ovviamente :clap)

adriano60":2viodb31 ha detto:
Tieni conto che avevo i cerchi da 18" (vabbè, li ho anche su questa) e, stante il percorso prevalentemente urbano le rigenerazioni erano all'ordine del giorno. Si, non proprio in questi termini :asd) però meno di 500 km sicuramente, con ovvi riflessi negativi sui consumi!
E poi il fatto di aver dato l'addio a rigenerazioni, seghettamenti e quant'altro, non sai quanto mi rende felice. :A)

Io ho il tuo identico allestimento (solo che è berlina e nero carbonio : https://www.dropbox.com/gallery/364155/1/159?h=6f078a )

Ti dico subito che il gusto nella guida arriva dopo i 5mila km, quando finalmente il motore si slega un pochino. Poi ti diverti :love)
Consumi: in urbano andando piano piano senza far entrare il turbo arrivo quasi a 9km/l. Ma ti assicuro che è MOOOOLTO difficile trattenersi dal non farlo entrare ... :drive)
Più realisticamente il consumo urbano è intorno ai 7.5/8 km/l. Extraurbano e autostrada, sempre andando piano, sei sui 10/11km/l
Ora ho 5.200km, conto che i consumi si abbassino ancora un pochetto una volta varcati i 10.000km. :spin)

Sapevo comunque già che passando dalla GT 150cv nafta al 200cv tbi sacrificavo i consumi per mantenere il gusto di guida. Ma d'altro canto ero stufo di incastrare il bimbo di un anno nel coupè :swear) quindi le 4 porte erano indispensabili.

stivy":35hgc0kp ha detto:
adriano60":35hgc0kp ha detto:

Io ho il tuo identico allestimento (solo che è berlina e nero carbonio : https://www.dropbox.com/gallery/364155/1/159?h=6f078a )

Ti dico subito che il gusto nella guida arriva dopo i 5mila km, quando finalmente il motore si slega un pochino. Poi ti diverti :love)
Consumi: in urbano andando piano piano senza far entrare il turbo arrivo quasi a 9km/l. Ma ti assicuro che è MOOOOLTO difficile trattenersi dal non farlo entrare ... :drive)
Più realisticamente il consumo urbano è intorno ai 7.5/8 km/l. Extraurbano e autostrada, sempre andando piano, sei sui 10/11km/l
Ora ho 5.200km, conto che i consumi si abbassino ancora un pochetto una volta varcati i 10.000km. :spin)

Sapevo comunque già che passando dalla GT 150cv nafta al 200cv tbi sacrificavo i consumi per mantenere il gusto di guida. Ma d'altro canto ero stufo di incastrare il bimbo di un anno nel coupè :swear) quindi le 4 porte erano indispensabili.
In effetti i consumi, pur con una guida prudenziale (una specie di rodaggio glielo si deve pur fare) sembrano attestarsi sui 9 km/l da BC. Domani farò il pieno e potrò essere maggiormente preciso, tuttavia è entrata in riserva appena superati i 500 km dal pieno precedente... :eek:hmamma)
Per guida prudenziale intendo cambiate attorno ai 2000 giri, qualche stiracchiata a 3500 ogni tanto e un 200 km di autostrada a velocità codice, salvo una tirata per levarmi dal culo una Passat che voleva ingarellarsi. :asd)
Comunque sia, confermo le sensazioni di tutt'altro viaggiare rispetto alla JTDM; qui si viaggia proprio in punta di acceleratore districandosi con agilità nel traffico urbano.
Al di là della differenza nelle prestazioni, si percepisce proprio il minor peso gravante sull'anteriore risultando più agile e docile nella guida di tutti i giorni. :spin)