Basta cagafumo!

adriano60

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
389
0
16
Castelli Calepio (BG)
www.meteonetwork.it
Era da un pò di tempo che il tarlo del benza si faceva sentire... Di Giulietta, manco a parlarne! Vista e rivista, provata e riprovata, ma quel muso triste e insignificante non riesco a farmelo piacere, oltre al fatto che scendendo da una 159 e salendo appunto su Giulietta si percepisce e non poco il salto di qualità (ovviamente inferiore).

E allora, approfittando dei saldi su 159, oltre al fatto che percorro meno di 20mila km all'anno ho venduto la mia JTDm per una TBI come da firma.
Unico rimpianto, gli interni, che su questa sono i classici in tessuto nero a trama rossa. :sic)
Ma per il resto è veramente una goduria! Fine delle prestazioni soporifere specialmente sotto i 2000 giri, fine delle rigenerazioni continue, con tutto quel che ne comportava, anche per quanto riguarda i consumi! Ovviamente questa non sarà meno parsimoniosa, ma perlomeno qualche soddisfazione in più me la caverò! :p

complimenti per l'acquisto! la pelle la puoi sempre far fare da un'artigiano in un secondo tempo.

a dispetto del mio nickname anch'io prossimamente potrei fare il salto dalla nafta alla benza (la mito QV mi stuzzica molto e ormai se ne trovano di seminuove a partire da 15.000 euro)

Centoquarantasette":1futvvz4 ha detto:
Ottima scelta complimenti e auguri :OK) Posso chiederti quanto hai risparmiato dal prendere una giulietta?
Sinceramente non te lo so dire in quanto non mi sono fatto fare manco un preventivo per Giulietta.
Come termine di paragone ti posso portare l'esempio di una Giulietta QV qualche mese fa in salone da un conce di zona. Quasi full optional, km0 veniva via a 29500 euro.

adriano60":1i6bwti9 ha detto:
Centoquarantasette":1i6bwti9 ha detto:
Ottima scelta complimenti e auguri :OK) Posso chiederti quanto hai risparmiato dal prendere una giulietta?
Sinceramente non te lo so dire in quanto non mi sono fatto fare manco un preventivo per Giulietta.
Come termine di paragone ti posso portare l'esempio di una Giulietta QV qualche mese fa in salone da un conce di zona. Quasi full optional, km0 veniva via a 29500 euro.

Tra giulietta e 159, sicuramente molto meglio la 159.
E poi costa molto di meno.

Ecco alcune foto senza pretese. ;)

Allegati

• 01092011548.jpg
    170.9 KB · Visualizzazioni: 3,889
  • 01092011550.jpg
    132.6 KB · Visualizzazioni: 3,886
  • 01092011551.jpg
    01092011551.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 3,895
  • 01092011553.jpg
    183.7 KB · Visualizzazioni: 3,884
  • 01092011554.jpg
    01092011554.jpg
    95 KB · Visualizzazioni: 3,895
Senza pretese???E' bellissima :love) :love) :love) :love) l'unica cosa le pinze le farei rosse cosi spezzerebbe!!! :OK)
Ps il tappetino di gomma stona moltissimo!!! :nono) :fluffle)

Bellissima, altroché! ;)
Per i sedili, non avresti potuto accordarti con il concessionario per scambiarli con la 159 che davi dentro?

147jet":1pfiyqiw ha detto:
Bellissima, altroché! ;)
Per i sedili, non avresti potuto accordarti con il concessionario per scambiarli con la 159 che davi dentro?
Credi non ci abbia provato?! :specchio) Purtroppo il venditore è stato irremovibile. :sadomaso)

Tappetino in gomma: al di là che non sta messo a vista sul cofano o sul tetto :asd) , è di una comodità assoluta: in un attimo si pulisce e ti preserva il tappeto in moquette non solo dallo sporco ma dall'inevitabile usura dovuta al contatto con i tacchi. :spin)

adriano60":3jt88zy1 ha detto:
Tappetino in gomma: al di là che non sta messo a vista sul cofano o sul tetto :asd) , è di una comodità assoluta: in un attimo si pulisce e ti preserva il tappeto in moquette non solo dallo sporco ma dall'inevitabile usura dovuta al contatto con i tacchi. :spin)
Ok ok :asd) :asd) :asd) :spin)