Bassa pressione dagli spruzzini

zlad

Nuovo Alfista
30 Giugno 2008
72
0
6
Milano
Ieri ho notato che l'acqua esce a bassissima pressione sia dagli spruzzini anteriori che da quello posteriore.
Ho provato a vedere se ci fosse qualche restringimento del tubo, come consigliato in un post, ma nulla.

L'auto è in garanzia, che dite la porto a far vedere?

Grazie

Tristanjtdm":mx4xhwwc ha detto:
Io controllorei che il tubicino che porta l acqua agli spruzzini non sia piegato/attorcigliato. Io pensavo si fossero guastati invece era sto tubicino tagliato.
Ciao Luca !

Ciao Luca, dove devo guardare con precisione?
Il tubicino parte dal serbatoio, ma da dove passa?

Io una controllatina veloce l'ho data, ma non ho notato nulla in particolare... forse non era il tubo degli spruzzini :sgrat)

:grazie)

Ciao, io me ne sono accorto chiedendo ad un amico di premere la leva mentre io guardavo a cofano aperto. A me è successo sulla nasona benza serie 0, il tubicino lo vedi un po' arrotolato alla tua sinistra che parte dal vano motore e va al cofano. Se perde acqua è tagliato, potrebbe essere quella la causa. Il mio taglio era proprio vicino alla connessione sul cofano, l ho tagliato e accorciato per poi riconnetterlo senza problemi.
Ciao Luca

Tristanjtdm":34l8os4g ha detto:
Ciao, io me ne sono accorto chiedendo ad un amico di premere la leva mentre io guardavo a cofano aperto. A me è successo sulla nasona benza serie 0, il tubicino lo vedi un po' arrotolato alla tua sinistra che parte dal vano motore e va al cofano. Se perde acqua è tagliato, potrebbe essere quella la causa. Il mio taglio era proprio vicino alla connessione sul cofano, l ho tagliato e accorciato per poi riconnetterlo senza problemi.
Ciao Luca

Proverò a guardare...
vi faccio sapere.

Grazie

Qualche tempo fa nella mia c'era il lavalunotto che non spruzzava a dovere. La causa era un'ostruzione del relativo tubo direttamente all'attacco della vaschetta.

Navaspa":32zuv7s2 ha detto:
Qualche tempo fa nella mia c'era il lavalunotto che non spruzzava a dovere. La causa era un'ostruzione del relativo tubo direttamente all'attacco della vaschetta.

Ciao Navaspa, io ho dato un'occhiata, ma non riesco a vedere nulla di particolare.
Venerdì la porto al conce e vediamo se mi risolvono il problema.

Grazie