buona sera o un problema che mi sta togliendo la salute nn riesco a capire proprio da cosa puo essere dipeso allora inizio:
o una 147 1.9 jtdm 120 con scarico diretto con downpipe e canna dritta filtro sportivo a pannello eliminazione della valvola egr eliminazione sonda lampada tubi intercooler in acciaio e fin qui ci siamo
piu o meno 3 mesi fa o fatto fare una mappatura leggera da premettere che prima avevo il modulo aggiuntivo bene da quando o ripreso la macchina mi sono accorto che di prima e di seconda la macchina va benino dalla terza alla quinta noto che da 1000 a 2000 giri la macchina e come se nn avesse potenza poi superato i 2000 comincia a tirare
di prima e di seconda o fatto anticipare la turbina ma la terza quarta e quinta nn me lo fa fare
gli o attaccato il compiuter bosch o controllato tutti i vari valori aria nafta ecc ecc e o riscontrato che il primo e il 4 iniettore sono sfasati ora mi domando:
puo essere quello il problema?
si puo essere rovinata la turbina avendo 120mila km?
a poca contropressione in uscita dallo scaricvo libero?
se qualcuno a riscontrato il mio stesso problema per favore mi aiutasse almeno evito di spendere soldini a sbuffo grazie anticipate :grazie)
o una 147 1.9 jtdm 120 con scarico diretto con downpipe e canna dritta filtro sportivo a pannello eliminazione della valvola egr eliminazione sonda lampada tubi intercooler in acciaio e fin qui ci siamo
piu o meno 3 mesi fa o fatto fare una mappatura leggera da premettere che prima avevo il modulo aggiuntivo bene da quando o ripreso la macchina mi sono accorto che di prima e di seconda la macchina va benino dalla terza alla quinta noto che da 1000 a 2000 giri la macchina e come se nn avesse potenza poi superato i 2000 comincia a tirare
di prima e di seconda o fatto anticipare la turbina ma la terza quarta e quinta nn me lo fa fare
gli o attaccato il compiuter bosch o controllato tutti i vari valori aria nafta ecc ecc e o riscontrato che il primo e il 4 iniettore sono sfasati ora mi domando:
puo essere quello il problema?
si puo essere rovinata la turbina avendo 120mila km?
a poca contropressione in uscita dallo scaricvo libero?
se qualcuno a riscontrato il mio stesso problema per favore mi aiutasse almeno evito di spendere soldini a sbuffo grazie anticipate :grazie)