Basket NBA e playground

1checipensa":s6m4yocu ha detto:
sto seguendo le finali NBA, mi sono appassionato da poco, una domanda, ci sono negozi on-line in italia dove comprare qualche maglietta????
On line non ne ho idea, cioè le volevi direttamente dall'America?

Altrimenti le trovi originali in qualsiasi negozio sportivo che tratta articoli da basket! :OK)

P.S. Mi ero perso questa discussione, ci sono anch'io! :p
 
C'è da dire che Rafer Alston è uno dei miei idoli..
E come quasi tutti i miei idoli cestistici non hanno saputo imporsi a livello professionistico..
Se non nella minima parte di come avrebbero potuto: Lloyd Daniels, Fly Williams, Earl Manigault, Jalen Rose, Lazarus Sims, John Wallace, ecc..
 
Vespa 2":okhwscsf ha detto:
Ho sempre detto che Stefano è un grande!! :love)
Ma dai figurati! :)
La cosa è reciproca Daniele e lo sai! :OK)

C'è da dire che Rafer Alston è uno dei miei idoli..
E come quasi tutti i miei idoli cestistici non hanno saputo imporsi a livello professionistico..
Se non nella minima parte di come avrebbero potuto: Lloyd Daniels, Fly Williams, Earl Manigault, Jalen Rose, Lazarus Sims, John Wallace, ecc..
Non importa se non sono diventate stelle NBA, certi fenomeni trasmettono emozioni anche sul campetto di cemento e le retine di metallo!

P.S. Poi posta qualcosa anche tu quando avrai un minuto libero!

:ciao)
 
Molto volentieri, Ste:

Skip to my lou!!

<embed src="http://www.youtube.com/v/Za8WK9h1PnY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Bellissimo Dani! :OK)

Mi ha fatto venire un pò di nostalgia perchè le scarpe con cui si apre il video sono l'ultimo paio che ho comprato quando giocavo (per altro la miglior qualità/prezzo mai vista)! :mecry)

Incredibile come facciano giocate incredibili, a velocità altrettanto incredibili (forse nel video non ci si rende conto) e con una naturalezza disarmante... :hail) :hail)
 
Perfettamente d'accordo sulle And1..

E poi Rafer fa davvero delle cose incredibili..
Al campetto ho trovato ragazzi bravi..
Ma mai nessun vero fenomeno..

Solo in qualche partita in trasferta (sul bolognese) ho trovato gente che faceva davvero la differenza..Ma in genere erano solo dei centroni alti per sempre..

Ma il modo di giocare nei playground degli states è innarrivabile..
Li si gioca per lo spettacolo..
Non conta solo vincere..
Ma anche come lo fai!! :OK)
 
Vespa 2":1u8g1pof ha detto:
Ma il modo di giocare nei playground degli states è innarrivabile..
Li si gioca per lo spettacolo..
Non conta solo vincere..
Ma anche come lo fai!! :OK)
Assolutamente d'accordo!E grazie a questa mentalità (che condivido pienamente) noi ci lustriamo gli occhi! :asd)
 
Per essere una prima scelta assoluta..Bargnani è sopravvalutato..IMHO..
Molto meglio Belinelli..Anche se in un altro ruolo..

E' vero che i lunghi hanno una valutazione particolare e nella NBA è dura emergere per un lungo come Bargnani..A meno che non sei Nowitzky..

Vi ricordate Olowokandi.. :jolly)
 
Vespa 2":2qar3boz ha detto:
Per essere una prima scelta assoluta..Bargnani è sopravvalutato..IMHO..
Molto meglio Belinelli..Anche se in un altro ruolo..

E' vero che i lunghi hanno una valutazione particolare e nella NBA è dura emergere per un lungo come Bargnani..A meno che non sei Nowitzky..

Vi ricordate Olowokandi.. :jolly)

Bargnani non penso sia sopravvalutato, vista la giovane età ha ottimi margini di miglioramento (Novitzky ce n'è uno solo) però il mago dopo gli 11 di media da rookie, un pò di merito lo ha....
in Nba ce ne sono a migliaia di europei sopravvalutati anche + del mago a parte Olowkandi, ci sono i vari Milicic, Pachulia hai visto Jasilkevicius?? o ancora Brezec, Khyriapa e Kleiza, Madsen e poi il mago a mio avviso è meglio di Nesterovic...
aspetto quest'anno Navarro!!!
 
pierluigi84":2hmovecc ha detto:
Vespa 2":2hmovecc ha detto:
Per essere una prima scelta assoluta..Bargnani è sopravvalutato..IMHO..
Molto meglio Belinelli..Anche se in un altro ruolo..

E' vero che i lunghi hanno una valutazione particolare e nella NBA è dura emergere per un lungo come Bargnani..A meno che non sei Nowitzky..

Vi ricordate Olowokandi.. :jolly)

Bargnani non penso sia sopravvalutato, vista la giovane età ha ottimi margini di miglioramento (Novitzky ce n'è uno solo) però il mago dopo gli 11 di media da rookie, un pò di merito lo ha....
in Nba ce ne sono a migliaia di europei sopravvalutati anche + del mago a parte Olowkandi, ci sono i vari Milicic, Pachulia hai visto Jasilkevicius?? o ancora Brezec, Khyriapa e Kleiza, Madsen e poi il mago a mio avviso è meglio di Nesterovic...
aspetto quest'anno Navarro!!!

Sono d'accordo con te..
Ma, personalmente, non l'avrei mai scelto con la prima scelta assoluta.. :shrug03)
 
Top