si confermo! In assoluto però mi piace di più il motore della 75 che avevo, un 2000 Twin Spark!
Ciao
Ciao
Be ora confronti il twin spark con il jtdm........... :asd) :asd) :asd)nikolas0071":9rrjvhea ha detto:si confermo! In assoluto però mi piace di più il motore della 75 che avevo, un 2000 Twin Spark!
Ciao
Come confrontare un calice di un'ottima annata di Brunello di Montalcino, con un volgarissimo bicchiere d'acqua naturale....... :lol: :lol:cuoresportivo86":ocdz0lzk ha detto:Be ora confronti il twin spark con il jtdm........... :asd) :asd) :asd)nikolas0071":ocdz0lzk ha detto:si confermo! In assoluto però mi piace di più il motore della 75 che avevo, un 2000 Twin Spark!
Ciao
Lacco79":1zf3yd2i ha detto:Come confrontare un calice di un'ottima annata di Brunello di Montalcino, con un volgarissimo bicchiere d'acqua naturale....... :lol: :lol:cuoresportivo86":1zf3yd2i ha detto:Be ora confronti il twin spark con il jtdm........... :asd) :asd) :asd)nikolas0071":1zf3yd2i ha detto:si confermo! In assoluto però mi piace di più il motore della 75 che avevo, un 2000 Twin Spark!
Ciao
Lacco79":xkppo5ti ha detto:Come confrontare un calice di un'ottima annata di Brunello di Montalcino, con un volgarissimo bicchiere d'acqua naturale....... :lol: :lol:cuoresportivo86":xkppo5ti ha detto:Be ora confronti il twin spark con il jtdm........... :asd) :asd) :asd)nikolas0071":xkppo5ti ha detto:si confermo! In assoluto però mi piace di più il motore della 75 che avevo, un 2000 Twin Spark!
Ciao