Basetta antenna 147

midnight87

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2008
7
0
1
38
Verona
Ciao a tutti,
Qualche giorno fa un qualche pezzente mi ha rubato l'antennino originale alfa e nel farlo, visto che era avvitato per bene, ha rotto la basetta per l'antenna a metà, lasciandola a penzoloni. Inoltre, visto che le disgrazie non vengono mai da sole, la notte successiva ha piovuto molto, con il risultato che basetta rotta = infiltrazioni d'acqua sul cielo.
So che è una domanda del cavolo, ma secondo voi riesco a passare la sostituzione del cielo in garanzia?
E dove posso reperire una basetta? Ho letto sul forum che costa sui 50€ come parte di ricambio..! :ignore)

Grazie infinite,

Un nuovo alfista :)

Certo che il Vandalo di turno per un antennina ti ha fatto un bel danno...

Farti cambiare l'imperiale in Garanzia,puoi sempre tentarci,ma la vedo dura.

Per il ricambio della basetta dovresti provare ad usare il cerca,ci dovrebbero essere situazioni simili,oppure vai nella sezione
Codici Ricambi e avrai la tua risposta.

Solidale per l'accaduto :fluffle)

max solidarità :fluffle)
certo che questi bastardi.... fanno di tutto addirittura antenna originale che non e del tutto graziata.... maledetti dovrebbero :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) per tutto quello che fanno... :member) :member) :member) :member) :member)

Grazie mille per la solidarietà, ho notato che nel forum ce ne sono molti a cui è successa la stessa cosa purtroppo :mad2)
vista la mia ignoranza, sapete dirmi di che attrezzi ho bisogno per smontare la basetta guasta e rimontarne una nuova?

Grazie infinite :D

forse l'avra rubata qualkuno ke doveva andare a pesca.... se avete l'antenna originale non parkeggiatela in vicinanza di zone di pesca !! :lol:

Marco147 2.0":b77rlhz8 ha detto:
Io ho risolto montando una pinnetta di squalo (piccola non enorme tipo bmw) perché me le fregavano di continuo...

Questo è molto interessante :)
Sai darmi qualche info su che modello hai montato ed il costo?
Perchè mi pare una soluzione furba ;)