Base porta cellulare particolare asd

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
è in edicola la prima (presumo delle 8847) parte della ferrari F430 spider da costruire

paraurti e sedile a 4.99€

ho pensato che il sedile (appoggiato al paraurti o messo su una base solida, tipo supporto di legno ecc) potrebbe essere un simpatico porta cellulare da tavolo

p.s. le due parti devo dire sono fatte piuttosto bene (non plasticaccia)
p.s.2 non ricevo alcuna provvigione :asd) dalla casa editrice e neanche dal produttore del cellulare :asd)

:asd)

(vietati gli insulti asd)

secci":qa8ddb5y ha detto:
65 uscite 10.99€ cad se non erro

stica...più di 650 euro per un modellino statico...a sto punto vai in un negozio di modellismo e spendendo meno hai almeno l'entusiasmo di fartela davvero tu comprese le verniciature a tutto...

mille mila euro di macchina e di serie da i sedili con la rotella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non lo so perchè ho notato sta cosa, ma mi lascia un po sconcertato, cioè almeno l'elettrico uno sel'aspetta di serie no?

e cmq dalle foto sembrano veramente ben fatti, e l'idea del porta cell non è male!

secci":1usnpt8t ha detto:
ho pensato che il sedile (appoggiato al paraurti o messo su una base solida, tipo supporto di legno ecc) potrebbe essere un simpatico porta cellulare da tavolo

p.s. le due parti devo dire sono fatte piuttosto bene (non plasticaccia)
p.s.2 non ricevo alcuna provvigione :asd) dalla casa editrice e neanche dal produttore del cellulare :asd)

(vietati gli insulti asd)

Perchè insulti?
A noi di design dicono sempre di guardarsi in giro e prendere ispirazione dagli altri "campi", che non vuol dire essere banali o copiare :OK)
E' un' idea carina! :A) :bravo)

* spero di non aver sbagliato le uscite o il prezzo (non ho verificato sul sito)

* il cellulare è una cabina telefonica :asd) però funge benissimo (e lo trovo ben oltre le aspettative e modelli più rinomati) :asd)

* p.s. anche il dito (della mano) è enorme :asd)

* grazie Aurora, ti mando un curriculum? :asd)

Desmochicco":3pejtggp ha detto:
mille mila euro di macchina e di serie da i sedili con la rotella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non lo so perchè ho notato sta cosa, ma mi lascia un po sconcertato, cioè almeno l'elettrico uno sel'aspetta di serie no?

e cmq dalle foto sembrano veramente ben fatti, e l'idea del porta cell non è male!
non è una rolls...è una ferrari :OK) ...quando l'hai sistemato una volta...vroammmmmm!!!! :drive)