Barzelletta...

Beppe

Nuovo Alfista
Una donna sta facendo la spesa al supermercato e prende un litro di latte,
una dozzina di uova, un litro di spremuta di arance, un cespo di lattuga
romana, un chilo di caffè, ed un mezzo chilo di pancetta affumicata.
Mentre sta scaricando i suoi articoli alla cassa, c'è un uomo in coda
dietro di lei. Guarda le sue scelte e dice:
- "Secondo me, sei una single..."
La donna, un po' spaventata, ma anche incuriosita dalla sua intuizione,
guarda i suoi sei articoli. Non vedendo niente di particolarmente insolito,
gli risponde:
- "È assolutamente vero. Ma come fai a saperlo?"
E lui guardandola negli occhi risponde:
- "Perché sei un cesso!!!!"

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

A me è capitata una cosa simile l'estate scorsa in disco... un mio amico mi fa "Dov'è il cesso?", io "Girati!", lui si gira e scoppia a riderle in faccia, che figura di m....!!! :crepap)

realboy":17h4qrzl ha detto:
A me è capitata una cosa simile l'estate scorsa in disco... un mio amico mi fa "Dov'è il cesso?", io "Girati!", lui si gira e scoppia a riderle in faccia, che figura di m....!!! :crepap)

Da vedere!! :crepap)

LACCO79":2kqi7ta4 ha detto:
realboy":2kqi7ta4 ha detto:

Da vedere!! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) mi ricorda di un'amico romano...
eravamo in giro per milano in :147) e alla vista di una tizia un pò robusta (mooolto robusta) tira giù il finestrino e le urla : ah balena ,ridacce pinocchio. Inutile dire che girato l'angolo mi son fermato perchè mi mancava l'aria dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Un pò da bast.. però è stata fortissima la scena e la spontaneità dell'elemento :sarcastic) .

Ciao :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

son tutte fortissime :lol:

Valerio1976":2a65co0q ha detto:
mi ricorda di un'amico romano...
eravamo in giro per milano in :147) e alla vista di una tizia un pò robusta (mooolto robusta) tira giù il finestrino e le urla : ah balena ,ridacce pinocchio.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)