- Appuntatooo!!!! Che cosa sta facendo con il dito in culo al suo collega???
- Marescia'... sta male e sto cercando di farlo vomitare!
- E lei cerca di farlo vomitare con un dito in culo?!?
- Con il dito in culo no, ma vedi te appena glielo infilo in bocca come vomita!!!
Un carabiniere esce affranto dalla sala esami e viene bloccato
dal candidato successivo, ansioso di capire il tipo di domande
poste dalla commissione.
"Caro Gargiulo, fanno domande difficilissime. Mi hanno detto:
vanno sempre in coppia, le migliori sono di cuoio, tengono suole,
tacchi e tomaie, stanno intorno ai piedi e hanno le stringhe.
Che cosa sono?"
"Terribile, difficilissima, e qual e' la risposta?"
"Boh, mi hanno detto che sono le scarpe!"
Gargiulo, sconvolto, si presenta a propria volta all'esaminatore
che chiede: "Ha il corpo coperto di peli, e' domestico, caccia i
topi, odia i cani, ha quattro zampe, i baffi e le orecchie a punta,
di notte va sui tetti e fa miao. Che cos'e'?"
Il candidato esitante: "Ma tiene anche le stringhe?"
"No, le stringhe non le tiene!"
"Allora sara' il mocassino ...!"
Un carabiniere, prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perché raccoglie i semi?" L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?" Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?" E l'uomo: "Certamente!" "E quanto costano?" "5 euro l'uno!" "OK! Voglio provarli: me ne dia tre." L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed Avevo molti più semi." E l'uomo: "Vede? E' gia diventato più intelligente di prima!" "Minchia,... ha ragione! me ne dia altri tre.....!!"
Due Carabinieri di pattuglia notano una macchina ferma in modo sospetto e si avvicinano chiedendo:
"Documenti!"
E dalla macchina sottovoce rispondono:
"Digos!"
E il Carabiniere ripete più forte:
"I documenti!"
E gli altri ancora sottovoce:
"Digos!!!"
Allora si sporge l'altro Carabiniere:
"Lascia fare a me ... Los documentos por favor!"
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sul volto. Un signore, che ogni mattina di fronte ea questa cabina telefonica aspetta l'autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei,ma la vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?-
- Entro, alzo la cornetta e chiedo:- Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?
E la voce mi risponde:- Tu, tuu. tu, tuu!!!