barre portatutto-portapacchi?

pant

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2004
5
0
1
ciao a tutti

Mi chiedo se esistono le barre portatutto laterali (fisse, o mobili) per alfa147, nel senso che si montano longitudinalmente, tipo quelle delle station wagon.

Se non esistono o me le sconsigliate, che tipo di portapacchi mi consigliate?

grazie

P.S.= è per poi attaccarci un portabici

giakomino":37nkhvp3 ha detto:
moonlight.kiss":37nkhvp3 ha detto:
a prescindere da quelle, nella serie accessori alfa romeo sono previste barre portatutto con il relativo portapacchi dedicato??? prezzi??? foto???

277,34 EUR

http://members.xoom.virgilio.it/zerokalc/9.jpg

grazie giako... ammazza quanto costano, cmq li ci sono solo le barre, :sgrat) ma non è previsto un portapacchi dedicato o bisogna andare sugli after market?

Le barre dedicate della linea accessori alfa sono molto belle però costano veramente molto, secondo me, x un accessorio dall'utilizzo limitato ai soli trasporti eccezzionali è meglio andare su modelli economici.
Io presso uno dei supermercati di accessori auto ho speso circa 50€ per barre + attacchi dedicati alla :147) della fapa.

Tieni presente che quando monti le barre non vedi l'ora di toglierle a causa del rumore che producono ed inoltre sconsigliano velocità elevate...

white147":2zvbe6aw ha detto:
Le barre dedicate della linea accessori alfa sono molto belle però costano veramente molto, secondo me, x un accessorio dall'utilizzo limitato ai soli trasporti eccezzionali è meglio andare su modelli economici.
Io presso uno dei supermercati di accessori auto ho speso circa 50€ per barre + attacchi dedicati alla :147) della fapa.

Tieni presente che quando monti le barre non vedi l'ora di toglierle a causa del rumore che producono ed inoltre sconsigliano velocità elevate...

che modello sono?