barre portatutto e viaggio

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
ciao a tutti. devo andare a fare compere all'ikea di roma (da perugia sono 360 km in tutto)...ho due alternative prendere la panda 900 di mia sorella con le barre portatutto e fare il tutto con la panda oppure comprare per la mia 147 le barre e togliere i sedili posteriori e fare con la mia. devo prendere una cucina intera. cosa mi consigliate? quanto posso caricare sulle barre? aspetto consigli
grazie a tutti
 
un furgoncino mi costa non proprio 30 euro ma 130 euro...di lungo ho il piano che metterei sopra insieme ad altri due o tre pianetti.
cosa mi consigliate? grazie di nuovo a tutti.
 
Io ho visto una cucina smontata dell'ikea e secondo me su una 147 non ci sta.. Non ci sono anche gli elettrodomestici? Oltretutto la possibilità di fare danni anche facendo attenzione è molto alta..
Anche io una volta ho noleggiato un furgoncino e ho speso come ti hanno detto una 30ina di euro (carburante escluso), senza contare che l'ikea stessa di solito dà la possibilità di noleggiarlo a prezzo agevolato se compri oltre un certo importo :nod)
 
ikea fa anche le consegne a domicilio volendo...
ma più vicino da te non c'è?
conviene farsi 360 km per una cucina ( che peraltro da ikea non comprerei mai)?
 
Top