barre eibach

brums

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
92
0
6
Portici (NA)
C'è qlc che le monte e che mi può dare ragguagli su effetti, comportamenti, e sopratutto mi interessa se si possono montare su assetto originale.........posseggo una mjet 120 e rispetto all' altra che ho posseduto jtd 115 noto un eccessivo imbarcarsi.......rollio quasi insopportabile......
grassie :grazie)

Le monta, per esempio, l'utente Mezzostordito :nod) , volendo, se non pensi di fare l'assetto sportivo, puoi osare anche sulla ntech, ancora più rigide delle eibach

Grazie........pare cmq che chi le monta , ha già montato un assetto differente dall'originale.............
l'indecisione mia è che leggendo sul sito della eibach, ho capito che dicono di montarle solo i n presenza di un assetto dellla eibach stessa.....quindi su quello originale :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Altri le montano, mi pare l'utente principe sulla sua ex 120 con assetto originale, solo non ti so dire se montava eibach o ntech

brums":1ovnmwj1 ha detto:
Grazie........pare cmq che chi le monta , ha già montato un assetto differente dall'originale.............
l'indecisione mia è che leggendo sul sito della eibach, ho capito che dicono di montarle solo i n presenza di un assetto dellla eibach stessa.....quindi su quello originale :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

e xche mai devi montarle solo con molle x assetto riubassato, non c'entra nulla...

Le barre si possono montare assieme all'assetto ma non è affatto necessario che l'assetto venga modificato, anzi ;) le barre sono una valida alternativa per chi non desidera irrigidire troppo la macchina. E garantisco che le cose su strada cambiano, eccome se cambiano... :elio)